Un Posto al Sole anticipazioni

Un vero e proprio colpo di scena ha travolto Un Posto al Sole, la soap opera di Rai 3 ambientata a Napoli ha quasi sfiorato l’incesto: Luca e Anita sono padre e figlia. Il poliziotto, unico imputato per la morte di Antonio Baroni, scarcerato grazie alla testimonianza di Anita, si era infatti avvicinato particolarmente alla ragazza. Un atteggiamento mal interpretato da Anita che, attratta particolarmente dall’uomo, aveva provato anche a baciarlo. A scoprire la parentela tra i due è stato Vittorio, attuale compagno di Anita, che nonostante la promessa fatta a Luca di mantenere il segreto, ha comunque rivelato alla ragazza tutta la verità.

A seguire le anticipazioni di Un Posto al Sole delle puntate che verranno trasmesse dal 20 al 23 marzo.

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntate del 20 e 21 marzo

Le ultime anticipazioni sulle nuove puntate di Un Posto al Sole rivelano che, sconvolta dalla scoperta che Luca è suo padre, Anita deve ricomporre i pezzi del suo passato. Mentre cresce il legame con Alberto, Sandro è sempre più determinato a rivendicare il suo ruolo all’interno dei Cantieri, tanto da mettere Marina con le spalle al muro con una decisione che potrebbe cambiare il loro futuro. Contrariato dalla decisione di Sandro riguardo ai cantieri, Roberto perde la pazienza e decide di affrontare il figlio. Intanto Luca, preoccupato per Anita, chiede aiuto a Vittorio per placare la rabbia della ragazza. Silvia, delusa dall’atteggiamento di Emanuele, trova in Arianna un’inaspettata alleata.

Un Posto al Sole: anticipazioni puntate del 22 e 23 marzo

Ancora sconvolta da quanto appreso su suo padre, Anita vorrebbe cancellare Luca dalla sua vita. Mentre Alberto sembra ormai in grado di manovrare Sandro come meglio crede, Roberto inizia a studiare delle contromisure. Vittorio, preoccupato per le condizioni psicologiche di Anita, la cercherà invano; la ragazza intanto sfoga tutta la sua rabbia e il suo risentimento verso Luca. Nel frattempo Niko cerca di estorcere a Susanna il consenso alla convivenza in Terrazza ed Elena va in crisi per il comportamento di Enriquez.