Uomini e Donne anticipazioni

Uomini e donne è un programma televisivo che va in onda ormai dal lontano 1996. Ovviamente negli anni molte variazioni sono state fatte, che però in realtà non sono andate ad intaccare la base del programma stesso, che è da sempre condotto da Maria De Filippi.

Un programma di successo

La conduttrice di questo talk show sui generis si destreggia cercando di far interagire tra loro gli ospiti, che si suddividono tra corteggiati e corteggiatori. Solitamente, a seconda del momento, un gruppo di donne cerca di corteggiare un uomo, o comunque un numero ridotto di uomini, o viceversa un gruppo di corteggiatori si contende l’attenzione di una corteggiata. Le coppie possono vedersi anche al di fuori del programma, che di fatto è una sorta di dating show. Negli anni ha sempre goduto di un buon successo di pubblico, grazie anche al fatto che è trasmesso nelle ore pomeridiane, quando la concorrenza è sicuramente inferiore rispetto alle ore serali. Oggi sono ormai entrati nel programma anche i cosiddetti ospiti over, che hanno età avanzata.

Cosa è accaduto questa settimana

Nel corso delle puntate di questa settimana si è parlato delle coppie del trono classico, quindi quello dedicato ai giovani, e anche ovviamente delle coppie over. In particolare, per quanto riguarda chi è ormai su di età, Biagio, corteggiato, ha scelto di uscire a cena con Silvia, una delle corteggiatrici; la serata è stata molto positiva e si è conclusa con un tenero bacio. Riccardo invece ha deciso di uscire con Gloria e durante la puntata hanno raccontato di aver dormito insieme. Si deve però ricordare che Riccardo ha precisato di voler uscire anche con un’altra corteggiatrice. A questo punto Gianni ha attaccato Gloria, la quale ha deciso di tornare al suo posto. Federico e Carola sembrano sempre più affiatati e non è escluso che già la prossima settimana ci sia maggiore vicinanza tra i due. Per quanto riguarda il trono classico, Federico Nicotera è uscito in esterna con Carola, dimostrando che la storia sta andando alla grande. Nel frattempo Alessio e Lavinia sono stati in esterna.

Cosa accadrà la prossima settimana

Le puntate dal 14 al 18 novembre vengono registrate con grande anticipo, quindi è già possibile trovare qualche anticipazione. Di seguito una breve panoramica, mentre se si desidera conoscere i dettagli delle varie puntate è possibile reperirle qui. Anche questa settimana ne vedremo delle belle: a partire dal fatto che molte probabilmente ci sarà un ulteriore incontro tra Riccardo e Ida, due ex fidanzati grazie al programma, che sembra siano ancora interessati l’uno all’altra, ma non si sa con quale esito. In studio ci sarà anche un litigio tra Ida e Roberta; quest’ultima discuterà anche con Alessandro, additandolo come uno in cerca di avventure grazie al programma. Intanto ovviamente la storia tra Ida e Alessandro vivrà un momento di tensione, con una discussione tra Ida e Roberta. La dichiarazione di Riccardo Guarnieri che si dirà ancora interessato a Gloria non farà altro che buttare benzina sul fuoco, accendendo ulteriormente la discussione tra i convenuti.