Arredare casa per Natale

In occasione delle festività natalizie, moltissime famiglie sono alla ricerca di attività, giochi e film da guardare in streaming, ad esempio su Prime Video o Netflix, per trascorrere le vacanze o le giornate libere dagli impegni. Nei giorni di riposo dalla scuola o dal lavoro è bello godersi alcuni momenti per stare insieme a tutta la famiglia e ai bambini, magari guardando un film davanti al camino.

Quali sono i film di Natale più belli da guardare su Amazon Prime Video? Ecco un elenco dei migliori titoli da non perdere quest’anno.

I film di Natale più belli su Prime Video

Se non sai cosa guardare su Amazon Prime Video, in occasione delle feste puoi scegliere tra uno dei film di Natale più belli offerti dal catalogo: dai grandi classici come Elf: Un elfo di nome Buddy, al nuovissimo film Amazon Original Your Christmas or Mine? I titoli sono tantissimi.

Si può scegliere, per esempio, una delle bellissime commedie romantiche che offre Prime Video: da 10 giorni con Babbo Natale con Fabio De Luigi al romantico Love Actually. E ancora: il grande classico Una poltrona per due, oppure La banda dei Babbi Natale. Tra le ultime uscite, si è molto parlato anche del nuovissimo Improvvisamente Natale.

Se ci sono dei bambini in casa, è imperdibile la visione dei classici film natalizi perfetti per le famiglie: ad esempio, Il Grinch, ma anche Mamma ho perso l’aereo, oppure Miracolo di Natale.

Prime Video: i nuovi film disponibili per Natale 2022

Sempre all’interno del catalogo di dicembre 2022, Prime Video ha inserito moltissimi nuovi titoli di film ideali da vedere durate il periodo natalizio.

Oltre a Improvvisamente Natale, tra i nuovi film di dicembre 2022 già disponibili sulla piattaforma ci sono anche: Il tuo Natale o il mio?, commedia con Asa Butterfield e Cora Kirk; oltre a Something From Tiffany’s.

Al 9 dicembre è in uscita il nuovo film Hawa, una commedia francese che racconta la storia di una quindicenne che teme di finire in affidamento ai servizi sociali, e perciò decide di farsi adottare da Michelle Obama, il suo idolo.

Restando sui titoli più divertenti e ideali per tutta la famiglia, c’è attesa anche per l’uscita – il 30 dicembre – della commedia Tre uomini e un fantasma.

Per quanto riguarda i cartoni animati, infine, al 27 dicembre è in uscita il nuovo Luce – Accendi il tuo coraggio!, che racconta la storia di una piccola eroina decisa a diventare vigile del fuoco.

>>> TUTTI I FILM DI NATALE SU PRIME VIDEO <<<