Yuri Tolochko sposa la sua bambola gonfiabile

Dopo un lungo periodo di corteggiamento, il noto bodybuilder Yuri Tolochko è convolato a nozze con Margo, la sua adorata bambola gonfiabile.

Un amore tanto insolito quanto travolgente quello nato tra Yuri Tolochko e Margo, la sua bambola di plastica. Al bodybuilder Kazako ci sono voluti otto lunghi mesi di appuntamenti, uscite romantiche e corteggiamenti prima di poter mettere l’anello al dito alla sua amata. La love story di questa strana coppia sta letteralmente facendo il giro del mondo assieme alle immagini che li ritraggono felici e sorridenti nel giorno delle loro nozze.

Convola a nozze con la sua bambola gonfiabile: “Ha un’anima”

La cerimonia si è tenuta ad Astana (Kazakistan) ed il rito si è svolto nel totale rispetto delle tradizioni. Smoking nero per lui e abito bianco in pizzo per la sposa, con tanto di bouquet di fiori. Hanno preso parte all’evento numerosi ospiti e parenti dello sposo che hanno assistito al tradizionale scambio delle fedi.

Non mancano le foto di rito che ritraggono il bodybuilder e la neosposa di plastica assieme agli invitati, durante il taglio della torta e nel momento del brindisi di buon auspicio.

La disinvoltura e la naturalezza con le quali si è svolta la cerimonia hanno reso l’evento ancor più surreale e, alle persone che hanno definito come “assurda” questa vicenda, il bodybuilder kazaco ha risposto: “Ha una personalità focosa, ma dentro di lei c’è un’anima tenera”.

In effetti, per quanto l’accaduto possa sembrare assurdo e irreale, il matrimonio celebrato rispetta tutti i requisiti previsti dalla legge in Kazakistan: entrambi i coniugi devono essere consenzienti, uno di sesso femminile e l’altro maschile ed entrambi maggiorenni.

Le nozze dopo un lungo e travagliato fidanzamento

La love story tra i due inizia a farsi seria lo scorso dicembre, quando Tolochko fa la fatidica proposta di matrimonio alla sua Margo. La relazione con la bambola gonfiabile è tutta documentata sui profili social del bodybuilder, dove non mancano le foto che lo ritraggono assieme alla sua amata, le frasi romantiche e le numerose dediche d’amore riservate al suo sex toy.

Le nozze tra i due erano state inizialmente fissate per marzo ma, a causa dell’emergenza coronavirus, sono state rinviate ad ottobre. Sfortunatamente la coppia è stata costretta a cancellare anche questa data a seguito dell’aggressione fisica subita da Tolochko durante un raduno transgender. La travagliata vicenda, tuttavia, si è conclusa con il lieto fine che l’uomo si augurava: la coppia è riuscita a convolare a nozze e Margo è finalmente diventata sua moglie a tutti gli effetti.