Michael B. Jordan

La celebre rivista People ha assegnato il titolo di uomo più sexy del mondo 2020 a Michael B. Jordan, celebre attore californiano.

Michael B. Jordan, classe 1987, è stato incoronato “Sexiest man alive” dal magazine People. La rivista, come ogni anni, ha stilato la propria classifica degli uomini più belli del mondo e quest’anno l’ambito titolo è stato conferito proprio al bell’attore californiano.

In merito al riconoscimento attribuitogli dalla nota rivista statunitense ha commentato: “Sono elettrizzato per questo premio, è un grande onore e le donne della mia famiglia ne saranno orgogliosissime”.

Chi è Michael B. Jordan, carriera e vita privata

L’uomo più sexy (e bello) del 2020 ha una lunga carriera cinematografica alle spalle. Noto per i ruoli nei film “ I fantastici 4”, “Black Panter” e “Creed”, ha debuttato davanti alla cinepresa quando era ancora un bambino. Durante l’infanzia ha preso parte a diversi spot pubblicitari e, dopo aver compiuto 13 anni, ha esordito nel mondo della recitazione interpretando piccole parti in alcune serie televisive statunitensi come i Cosby e I Soprano. Il primo ruolo cinematografico per Michael B. Jordan arriva nel 2001, recitando accanto a Keanu Reeves nel film Hardball.

Il divo 33enne non ha mai nascosto l’impegno e la dura fatica che si celano dietro al suo fisico atletico e muscoloso: l’attore è anche celebre per i suoi “superhero workout”, allenamenti molto intensi a cui si sottopone con costanza e dedizione.

Michael B. Jordan è anche appassionato di motori, ama cucinare e gli piace svagarsi con i videogames. Il giovane divo ha dichiarato recentemente di avere diversi progetti per il futuro, uno di questi è di dedicarsi maggiormente all’attività di regista e produttore cinematografico.

Dopo qualche relazione intrapresa con alcune partner sul set, il giovane attore è tornato single anche se non sono molte le informazioni trapelate sulla sua vita sentimentale. Nel 2018 è tornato a vivere insieme ai suoi genitori nella casa di famiglia a Sherman Oaks (Los Angeles), dove tutt’ora risiede.