Uefa Champions League

Dopo una prima giornata amara per le squadre italiane impegnate in Champions League, è tempo di rivincita nei match in programma mercoledì 4 novembre.

Champions League: la Juve di Pirlo contro gli ungheresi del Ferencvaros

La Juventus di Andrea Pirlo, tornata alla vittoria in campionato con un poker rifilato allo Spezia, affronterà gli ungheresi del Ferencvaros in una delle partite più abbordabili del girone.

Un’atmosfera da 20 mila tifosi quella che attende i bianconeri a Budapest, dove giocheranno un match quasi a porte aperte. Infatti, in Ungheria così come nel resto dell’est Europa, l’ingresso allo stadio è permesso ai tifosi anche se con delle leggere limitazioni. Una situazione, quindi, che in epoca Covid sembrerebbe assurda se non impossibile negli altri Paesi.

La squadra ungherese, che attualmente occupa l’ultimo posto del gruppo G, è a quota 1 punto grazie al pareggio conquistato la scorsa settimana contro la Dinamo Kiev.

Champions League: info su diretta tv e streaming di Ferencvaros-Juventus

Ferencvaros-Juventus si giocherà alle ore 21 e sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport (numero 201 e 252 del satellite). La diretta streaming, invece, sarà visibile sull’app di Sky Go e su Now Tv.

Probabili formazioni:

Ferencvaros (4-3-3): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Kovacevic, Heister; Somalia, Siger, Kharatin; Zubkov, Isael, Tokmac Nguen.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; Kukusevski, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.

Champions League: la Lazio di Inzaghi vola in Russia per giocare contro lo Zenit

La seconda squadra italiana impegnata nella competizione europea più importante è la Lazio di Simone Inzaghi che, a partire dalle ore 18.55, sfiderà i russi dello Zenit San Pietroburgo.

Una squadra in parte decimata quella biancoceleste che, anche in questa partita, dovrà fare a meno del suo attaccante Ciro Immobile, oltre a una serie di giocatori risultati positivi al Covid. Infatti, pur non avendo svelato i nomi di coloro che attualmente si trovano in isolamento domiciliare, è arrivata la conferma da parte della società. Una notizia che sicuramente mette in allarme l’allenatore Simone Inzaghi, anche in vista dei prossimi impegni in campionato.

Lo Zenit San Pietroburgo, ultimo in classifica nel girone F, dopo le sconfitte contro Bruges e Borussia Dortmund, affronterà una Lazio senza alcuni campioni, nella speranza di poter racimolare i primi punti di questa stagione europea.

Zenit-Lazio: info su diretta tv e streaming della partita di Champions League

La partita Zenit-Lazio sarà visibile in diretta tv su Sky Sport (canale 201 del satellite) e in streaming sull’app di Sky Go, oltre alla piattaforma di Now Tv.

Probabili formazioni:

Zenit (4-3-3): M. Kerzhakov; Karavaev, Lovren, Rakitskiy, Douglas Santos; Wendel, Barrios, Erokhin; Kuzyaev, Dzyuba, Driussi.

Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Marusic, Akpa Akpro, Parolo, Milinkovic, Fares; Pereira, Muriqi.