Isola dei Famosi 2018 news

Il reality show di Canale 5, l’Isola dei Famosi, è iniziato da appena una settimana ma già qualcuno ha deciso di abbandonare il gioco: si tratta di Chiara Nasti. La giovanissima fashion blogger e stilista, infatti, nella giornata di ieri ha riempito il suo sacco e ha abbandonato ufficialmente l’Isola dei Famosi; a comunicarlo è stata proprio Mediaset con la seguente nota:

“Nel corso della prima settimana di gioco, Chiara Nasti ha deciso di abbandonare l’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi in onda ogni lunedì in prima serata su Canale 5. La fashion blogger napoletana non ha retto il peso della lontananza dai familiari e, in particolar modo, dal suo fidanzato Ugo. Per tali ragioni, ha deciso di abbandonare l’Isola dopo solo sette giorni dall’inizio del programma.”

La fashion blogger napoletana non è riuscita a sopportare la fame e a superare le difficili condizioni di vita sulla spiaggia del peor; non sono bastati i discorsi dei compagni che hanno tentato di convincerla a rimanere.

Isola dei Famosi 2018: chi è Chiara Nasti?

Nata a Napoli nel 1998, appena quindicenne Chiara Nasti ha aperto il suo blog di moda, che nel giro di pochissimo tempo l’ha portata ad avere un milione e 400 mila follower su Instagram e ad essere una delle fashion blogger italiane più seguite. In seguito a questa popolarità, ha deciso di fondare insieme alla sorella un marchio di costumi da bagno; nel 2014 ha anche pubblicato un libro in cui racconta la sua professione.

Ha preso parte alla prima edizione del programma Dance Dance Dance, in coppia con il fashion blogger Roberto De Rosa. La sua avventura all’Isola dei Famosi 2018 è durata soltanto sette giorni.