Uomini e Donne: l’epilogo della storia tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani

Uomini e Donne news su Giorgio e Gemma

Tra meno di un mese il talk show più amato dagli italiani, Uomini e Donne, tornerà a riempire i pomeriggi dei telespettatori. C’è da sottolineare il fatto che venerdì 26, negli studi Elios di Mediaset, si registreranno le prime puntate del Trono Classico e quindi si scopriranno i primi quattro tronisti, tra cui anche un ragazzo gay. Pare invece che le registrazioni del Trono Over avverranno lunedì 29 agosto 2016. Il salotto dell’amore quindi tornerà a farci compagnia lunedì 12 settembre, giornata nella quale in molte zone dell’Italia ricomincerà la scuola.
Per quanto riguarda gli opinionisti, la stacanovista Maria De Filippi ha deciso di riconfermare la stessa squadra vincente, quella cioè formata dall’inseparabile duetto Gianni Sperti e Tina Cipollari.

In questo articolo vogliamo soffermarci a parlare del Trono Over e in particolare del chiacchieratissimo Giorgio Manetti. Che cosa ha fatto l’affascinante cavaliere fiorentino per far parlare nuovamente di sé? È doveroso sottolineare che Giorgio è divenuto famoso nel mondo dello showbiz da quando ha iniziato a frequentare Gemma Galgani, donna definita da lui come elegante e colta. La dama torinese in breve tempo ha perso letteralmente la testa per lui tanto da accettare il fatto che oltre a lei frequentasse altre donne. Gemma, dopo essere stata ampiamente etichettata per questo motivo come “zerbino”, ha deciso di lasciarlo pubblicamente durante la prima puntata della scorsa stagione di Uomini e Donne Trono Over, perché l’aitante gabbiano non provava amore per lei.

Durante tutta la programmazione del talk show che parla d’amore, Giorgio ha frequentato altre donne, ma in nessuna di queste ha trovato le stesse qualità e classe di Gemma. Durante le puntate di Uomini e Donne, i continui battibecchi di Gemma e Giorgio hanno fatto impennare vertiginosamente gli ascolti, tanto che la redazione ha pensato bene di dedicare per la prima volta in assoluto una puntata serale, andata in onda lo scorso giugno, durante la quale Gemma ha letto pubblicamente una lettera d’amore a Giorgio Manetti. Il cavaliere fiorentino, al termine della lettura della missiva scritta da una commossa ed innamorata Gemma Galgani, ha ribadito lo stesso concetto con fermezza, quello cioè di non avere intenzione di ritornare con una donna che ha, per tutta la durata della trasmissione, recriminato più volte sulla loro storia d’amore.

Il gabbiano infatti, in una recente intervista, ha rivelato di non aver digerito il fatto, non che Gemma lo abbia lasciato, ma la maniera in cui l’ha fatto. Secondo il cavaliere fiorentino, se Gemma fosse stata veramente innamorata di lui non avrebbe detto certe cose pubblicamente, ma privatamente. Giorgio ribadisce il fatto che Gemma è una donna meravigliosa, colta e che con lei c’era un’attrazione chimica non indifferente che è però sfumata a causa delle sue continue lamentele.

Quindi i fans di Uomini e Donne dovrebbero mettersi l’anima in pace, perché la magia che c’era un tempo tra la coppia in questione è svanita del tutto; però nella vita, mai dire mai.



Articoli correlati

Potrebbero interessarti anche

Top