Allianz Juventus Stadium

Attualmente la classifica di Serie A mostra come le scommesse sportive presentino quote variabili a seconda delle gare presenti in palinsesto. Inter, Napoli e Milan si contendono il primato rincorsi dalla Juventus che sta effettuando una grandissima remuntada; la Lazio di Sarri sfrutta la scia e tenterà il tutto per tutto negli ultimi mesi, mentre Salernitana e Genoa sembrano già spacciate; Venezia, Cagliari e Sampdoria devono fare molta attenzione. Nel mezzo, ci sono altre squadre partite bene e che hanno rallentato la corsa, come Bologna, Empoli, Fiorentina e Atalanta.

Juventus al Top

Le quote presenti sui siti come Betfair App mostrano sempre di più come i Bianconeri possano diventare i favoriti persino per la vittoria scudetto. Nonostante il flop Dybala nel girone di andata, attualmente con Vlahovic la Juve si sta dimostrando all’altezza della lotta scudetto, ribaltando persino le sorti dell’argentino.

Fiorentina Flop

Crollano i toscani ben prima della partenza di Vlahovic, dopo aver toccato il sesto posto la compagine di Italiano non è stata più la stessa e, anche se tutto è ancora possibile, la squadra dovrà dimostrare e confermare quanto dichiarato dal suo allenatore, ossia che non si tratta di un gruppo costruito esclusivamente sulle abilità del campione serbo ma di un team che lavora unito per vincere insieme. Per ora la Fiorentina sta affrontando un periodo negativo da flop clamoroso.

Lazio al Top

Il Sarrismo è tornato e dopo l’eliminazione in Coppa Italia contro il Milan, i Biancocelesti stanno ristabilendo il loro dominio anche in campionato imponendosi nella zona europea. Tra i giocatori sono diversi quelli in forma: Zaccagni, Immobile, Strakosha, Milinkovic Savic, tutti al top.

Flop Empoli

La macchina di Andreazzoli non funziona più ed è ferma ai box, pochi i punti messi in cassaforte nelle ultime gare e un continuo flop rispetto alle aspettative che si erano create nella prima parte di campionato. Tuttavia, attualmente i toscani stanno raggiungendo appieno gli obiettivi prefissati, ossia la salvezza, pertanto si tratta solo di un flop statistico.

Flop Bologna

La sconfitta contro la Lazio è solo l’ennesimo flop di un Bologna che ha centrato la salvezza per ora, ma che non riesce più a vincere. Peccato, perché l’armata di Mihajlovic aveva dato ben altra impressione nella prima parte di campionato.

Milan al Top

I Diavoli rossoneri sono inarrestabili, non solo la vittoria in Coppa Italia per 4 – 0 sulla Lazio, ma anche le ottime prestazioni in campionato confermano il valore della squadra e lo stato di forma dei singoli. Su tutti, Giroud è al top ma anche Maignan, Calabria e Leao. Si attende il ritorno di Ibra per premere sull’acceleratore e tentare il sorpasso scudetto.

Atalanta Flop

La Dea non riesce più a trovare né la vittoria né la stabilità di risultati, la sconfitta contro il Cagliari e anche i pareggi contro Inter, Lazio e Genoa a reti inviolate, sono il sintomo di un’allergia al gol che può diventare pericolosa. Sulla ghigliottina dei flop finiscono tutti, da Gasperini a Muriel.