Olbia Calcio

Nuovi arrivi in casa dell’Olbia Calcio. Superate le visite mediche di rito, la società ha reso noto l’ingaggio di Zan Benedicic, centrocampista sloveno classe 1995, e – a titolo temporaneo dall’Inter sino al termine della stagione – dell’attaccante classe 1995 Roberto Ibukun Ogunseye.

Il nuovo acquisto dell’Obia Benedicic

Originario di Lubiana e protagonista con la maglia della Primavera del Milan dal 2012 al 2014, Benedicic ha alle sue spalle un’esperienza nella Championship inglese con la maglia del Leeds, mentre lo scorso anno ha giocato in Serie B disputando 18 presenze equamente divise tra Como e Ascoli. In questa prima parte di stagione, invece, il giocatore ha militato tra le file del Leyton Orient, club inglese di League Two.

Nazionale Under 21 (12 presenze e 1 rete all’attivo), Benedicic arriva all’Olbia Calcio a titolo definitivo e si è già unito al gruppo mettendosi a disposizione di mister Mignani.

Ogunseye in prestito all’Olbia Calcio

Nativo di Mantova ma di origini nigeriane, Ogunseye ha giocato la prima parte della stagione con la maglia del Prato in Lega Pro totalizzando 18 presenze e 1 rete.

Il giocatore ha militato in Lega Pro sempre nella formazione toscana anche nella stagione 2014/15 (11 presenze) e lo scorso anno, quando in 25 presenze tra campionato, Playout e Coppa Italia ha realizzato 8 reti. Prima della parentesi lunga due anni e mezzo a Prato, le esperienze nel campionato di Serie D 2013/14 con Marano e Montebelluna.
 
LEGGI ANCHE: Cagliari Calcio: presentato il portiere Gabriel Vasconcelos Ferreira