Chiara Ferragni Uffizi

Altra denuncia contro Chiara Ferragni ad opera del Codacons che ha deciso di scagliarsi contro la nota influencer per il videoclip della canzone “Non mi basta più”, insieme alla cantante Baby K.

Denuncia per Chiara Ferragni e Baby K

Chiara Ferragni è l’influencer italiana più seguita al mondo e, come prevedibile che sia, attrae non solo milioni di fan, ma anche forti critiche. Ed è questo il caso del Codacons che ha deciso di sporgere denuncia contro la creatrice del blog The Blonde Salad, perché nel videoclip della canzone “Non mi basta più” in collaborazione con la cantante rap Baby K sono presenti prodotti a scopo commerciale.

Tuttavia, Chiara Ferragni risulta essere il volto di una nota marca di prodotti per capelli, proprio insieme a Baby K. La stessa marca che compare nel videoclip e che ha suscitato tanto scalpore.

Ennesima denuncia per Chiara Ferragni

Non sembra esserci pace per Chiara Ferragni, sempre nell’occhio del ciclone. Per l’influencer, che da poco ha annunciato sul suo profilo Instagram di essere in attesa della sua secondogenita dopo il piccolo Leone, non è la prima denuncia che riceve dal Codacons.

L’imprenditrice digitale, però, continua il suo lavoro. Da poco ha lanciato una linea di make up in collaborazione con una nota marca di cosmetici e la sua azienda di abbigliamento va a gonfie vele. Inoltre, è diventata promotrice della cultura italiana nel mondo, soprattutto durante la difficile situazione in cui versa il nostro paese in questo momento. Ricordiamo a tal proposito un servizio fotografico scattato negli Uffizi a Firenze che è diventato la copertina di Vogue China.