Prime Video cosa vedere prossime uscite

Agosto è tendenzialmente il mese dedicato alle vacanze e al relax più totale. Così, anche una delle principali piattaforme di streaming come Prime Video, ha scelto di aggiornare i propri cataloghi offrendo agli utenti un’ampia scelta di film e serie tv, adatte per la stagione estiva. Ecco, dunque, alcuni consigli su cosa vedere e sulle prossime uscite in programma.

Le serie tv di Prime Video: cosa vedere nel mese di agosto

The OC

Dopo l’appello lanciato sul web, Prime Video ha finalmente accontentato i fan di The OC. Infatti, a partire dallo scorso 9 agosto, la piattaforma ha reso disponibile gli episodi delle quattro stagioni della nota serie televisiva, considerata un grande classico degli anni 2000. Le vicende di Seth e Ryan, ambientate nella soleggiata Orange County, in California, hanno fatto innamorare milioni di teenagers che, per anni, hanno sognato di vivere nelle medesime ambientazioni della fiction americana. Tra party in piscina o sulla spiaggia, musica dal vivo e love story tra i protagonisti principali, The OC è un grande classico da guardare proprio durante la stagione estiva.

Modern Love – seconda stagione

Attesa da diversi mesi, la seconda stagione di Modern Love è ufficialmente disponibile su Amazon Prime Video dal 13 agosto. La serie televisiva, basata sull’omonima rubrica del New York Times, torna con altri otto episodi per raccontare l’amore sotto diversi punti di vista, mettendo in mostra i diversi tipi di relazione. Forte del successo della prima parte, pubblicata nell’ottobre del 2019, Modern Love è la serie tv giusta per capire l’importanza dei legami in un periodo colmo di incertezze come quello vissuto negli ultimi due anni a causa della pandemia da Covid-19. Nel cast, sempre più numeroso, figurano nomi del calibro di Kit Harington (Game of Thrones), Maria Dizzia già vista in Orange is The New Black e Zuzanna Szadkowski, che in passato ha vestito i panni di Dorota in Gossip Girl.

>>> PROVA GRATIS AMAZON PRIME VIDEO <<<

Cruel Summer

Tra le novità presenti su Amazon Prime Video c’è la serie tv thriller, Cruel Summer, prodotta da Entertainment One con la Iron Ocean Productions di Jessica Biel e Michelle Purple. La prima stagione, composta da 10 episodi, ruota attorno alla vita di due ragazze intorno agli anni ’90. Una di loro, la più bella e popolare del gruppo, viene rapita, mentre la seconda subisce una vera e propria trasformazione: da timida e impacciata, diventerà la ragazza più odiata d’America. La particolarità di questo telefilm, tra i più attesi della stagione estiva, è la narrazione che, nei vari episodi, viene affidata a personaggi diversi, riprendendo la stessa giornata nei vari anni.

Le novità di Prime Video: le prossime uscite tra serie tv e film in anteprima

Tra le prossime uscite della piattaforma di Jeff Bazos, Nove perfetti sconosciuti è una serie basata sull’omonimo libro di Liane Morarty. I primi tre episodi della prima stagione saranno disponibili dal prossimo 20 agosto, mentre gli altri saranno poi pubblicati con cadenza settimanale. Tra gli interpreti della nuova serie targata Prime Video ci saranno Nicole Kidman e Melissa McCarthy, e racconterà la storia di nove persone, ospiti di un wellness resort di lusso, che proveranno a cambiare il loro stile di vita. Nessuno di loro, però, ha la minima idea di cosa succederà in quei dieci giorni.

Non solo serie tv e documentari tra i titoli presenti nel nuovo catalogo di Prime Video. Infatti, sempre ad agosto, è prevista l’uscita di Pessime Storie (Historias Lamentables), una commedia del 2020 divisa in quattro parti e diretta da Javier Fesser. La pellicola spagnola si è già guadagnata tre nomination ai premi Goya del 2021, in particolare per la migliore sceneggiatura e per i migliori effetti speciali, ed è disponibile sulla piattaforma di streaming online dal 3 agosto.

Infine, sempre per la sezione film, è attesa per il 26 la pubblicazione di The Protégé, un action thriller che racconta la storia di Anna, la sicaria più qualificata al mondo. Nel cast figurano nomi d’eccellenza come Michael Keaton e Samuel L. Jackson, oltre alla protagonista Maggie Q.