Outfit vegani cruelty free

In questa stagione autunno-inverno la parola chiave è stupire e quale migliore strumento se non quello di osare con il colore.

Tendenze moda 2020: il protagonista è il blu

Rivoluzionando tutte le regole sui colori più adatti alle stagioni, le passarelle hanno come protagonista il blu elettrico. Capi di questa tintura sono presenti nei più famosi marchi, come Emporio Armani, Saint Laurent by Anthony Vaccarello e Carolina Herrera. Anche le sfilate di Halpern, Monse e MSGM non perdono l’occasione per dare risalto a questo nuovo colore, che rende lo stile più trendy e all’avanguardia, senza rinunciare all’eleganza.

Tendenze moda 2020: sorprendere con i fiori

Ancora più sorprendente è la presenza nelle collezioni di una stampa insolita per questa stagione, ovvero i ricami floreali. I fiori dominano le passerelle di Rejina Pyo, Paco Rabanne, Gucci e Kenzo. Questo dettaglio originale è fortemente valorizzato anche in Versace, Giambattista Valli, Salvatore Ferragamo e Dior.

Tendenze moda 2020: il ritorno del guscio d’uovo

Un altro colore che torna in passerella per questa stagione, sicuramente più classico ma che non smette mai di donare eleganza e raffinatezza, è la tonalità guscio d’uovo, la nota sfumatura tra il bianco e il panna. Di questo look si colorano le sfilate di Giada, Jil Sander, Sportmax, Oliver Theyskens e Hermès.

Tendenze moda 2020: la sorpresa è nei collant

Dettaglio che non può mancare nelle stagioni più fredde è il collant, accessorio sensuale indispensabile per ogni donna. Quest’anno, però, la rivoluzione dei colori colpisce anche questo e si tinge di rosso, come nella collezione di Drome e Saint Laurent by Anthony Vaccarello.