Grande Fratello Vip

Le anticipazioni del Grande Fratello Vip, in onda oggi 30 ottobre su Canale 5 alle 21.20. Strategie, scontri, colpi di scena e forse, finalmente, gli annunciati nuovi ingressi nella casa più spiata d’Italia.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: venerdì 30 ottobre

Il giorno dell’eliminazione è arrivato, infatti dopo un televoto aperto da ben due settimane finalmente i nominati arriveranno alla resa dei conti e uno fra, Elisabetta Gregoraci, Stefaina Orlando, Maria Teresa Ruta, Francesco Oppini, Pierpaolo Petrelli e Guenda Goria, dovrà definitivamente abbandonare la casa del Grande Fratello Vip.

Per uno che esce, addirittura tre potrebbero entrare. C’è infatti la possibilità che, dopo il rinvio a causa della positività al covid di una delle nuove concorrenti, Selvaggia, gli altri nomi in lizza facciano il loro ingresso dalla porta rossa di Cinecittà.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Selvaggia Roma positiva al covid

Già lunedì erano stati annunciati i nuovi ingressi nella casa, ma da un momento all’altro era stato fatto tutto slittare per un caso di positività al covid. Nonostante tutti avessero negato di essere positivi, nelle ultime ore Selvaggia Roma ha finalmente ammesso di essere lei il caso sospetto e non averlo rivelato per paura di ritorsioni.

Potrebbero però finalmente entrare Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Paolo Brosio. Anche quest’ultimo reduce dal covid, finalmente guarito, potrebbe ritrovarsi nella casa del Grande Fratello Vip a partire da stasera 30 ottobre.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: nuovi scontri fra Zorzi e Oppini

Avevamo lasciato gli inquilini della casa in pieno caos, con polemiche su strategie e finte amicizie. Stasera Alfonso Signorini, con i suoi opinionisti Pupo e Antonella Elia, torneranno a parlare del duro scontro avvenuto fra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Quest’ultimo è stato infatti accusato di voler sfruttare Tommaso per essere ben voluto dal pubblico anziché per reale amicizia.

Ma anche Rosalinda, meglio nota come Adua del Vesco, ha saputo far parlare di sé questa settimana. Molte sono state infatti le polemiche sulla sua scelta di salvare Pierpaolo Petrelli la scorsa puntata, al posto dell’amica Elisabetta Gregoraci. L’attrice ha poi ammesso di sentirsi troppo influenzata dalla ex signora Briatore e di sentirsi spesso giudicata.