Grande Fratello Vip

Era già tutto pronto per l’ingresso di tre nuovi concorrenti nella casa più spiata di tutta Italia: Stefano Bettarini, Selvaggia Roma e Giulia Salemi avrebbero dovuto partecipare alla trasmissione di Mediaset già a partire da ieri, ma qualcosa è andato storto.

GF Vip 2020: un positivo tra i nuovi concorrenti

Infatti, poco prima di iniziare la diretta, il presentatore Alfonso Signorini ha annunciato che, a causa di una possibile positività al tampone per il coronavirus, l’ingresso dei tre concorrenti sarebbe slittato a venerdì prossimo.

Una notizia che sicuramente ha destato molta curiosità nei telespettatori, che stanno ancora cercando di capire il nome di colui o colei che avrebbe frenato, quindi, i nuovi ingressi.

Secondo Gabriele Parpiglia e il suo sito Giornalettismo, la persona che sarebbe risultata positiva al coronavirus è l’influencer romana Selvaggia Roma, conosciuta per la sua partecipazione a un altro reality di Canale 5, Temptation Island.

Questo è quanto riportato dallo stesso sito: “Giornalettismo può rivelare in anteprima che si tratta di una delle due donne e che una di queste è risultata positiva all’ultimo tampone. Pare che la sfortunata in questione sia Selvaggia Roma. Ingressi bloccati e nuova quarantena in vista. Insomma un caos difficile da sbrigliare. Venerdì prossimo dunque potrebbe varcare la porta Rossa il solo Brosio, forse con la Salemi e Bettarini, ma è tutto ancora da capire, tutto in divenire”.

Paolo Brosio tra i nuovi ingressi del GF Vip 2020: le anticipazioni

La notizia non è ancora stata confermata dalla diretta interessata o dalla produzione del programma. L’unica cosa certa è che i due risultati negativi al tampone potranno entrare all’interno della casa del GF Vip 2020 già nella prossima puntata e, molto probabilmente, ci sarà anche il ritorno di Paolo Brosio.

Il giornalista, infatti, era già tra i possibili concorrenti della nuova edizione del reality, ma poco prima di cominciare questa nuova avventura, è risultato positivo al covid. Costretto al ricovero in ospedale, Paolo Brosio è oggi guarito e si prepara a fare il suo ingresso ufficiale dalla porta rossa.