Grande Fratello Vip

Puntata decisamente accesa quella andata in onda ieri sera su Canale 5 del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini si è trovato a gestire una puntata con non pochi imprevisti, primo fra tutti il mancato ingresso dei tre nuovi concorrenti a causa di un presunto contagio da coronavirus. Ma il vero clou è stato il momento in cui Maria Teresa Ruta, molto amareggiata dalle parole dell’ex marito, Amedeo Goria, si è infuriata.

Grande Fratello Vip: Maria Teresa Ruta difende Guenda

Alfonso Signorini verso metà puntata ha chiamato Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, in sala Super Led per farle leggere alcuni stralci di un’intervista del padre riguardati proprio lei. Il padre ha usato parole forti, in particolare una non è sfuggita agli inquilini e agli spettatori: bipolare, termine con cui ha definito la figlia.

A quel punto Maria Teresa Ruta non ci ha visto più e ha deciso di difendere la figlia come solo una madre è capace di fare, ribadendo che Amedeo Goria è stato un padre assente e che ancora oggi sa poco o niente di Guenda.

Grande Fratello Vip: le Ruta e il loro difficile passato

Ormai da qualche settimana stiamo assistendo alla rivelazione di più di un particolare scomodo del passato di Maria Teresa Ruta e sua figlia, e ieri sera altri nodi sono venuti al pettine.

L’uso della parola “bipolare” ha amareggiato non solo le dirette interessate ma anche il conduttore del Grande Fratello Vip che ci ha tenuto a precisare che il bipolarismo è una patologia medica certificata ed è improprio utilizzarla a sproposito.