San Siro stadio Giuseppe Meazza

Gigio Donnarumma, portiere del Milan, è risultato positivo al Covid-19: non ci sarà dunque per il match contro la Roma in campionato. Ecco chi giocherà al suo posto.

Donnarumma positivo: chi giocherà contro la Roma al posto del portiere rossonero

Crescono i positivi in casa Milan. Dopo il difensore Gabbia, risultato positivo mentre era impegnato con la Nazionale Under 21 in Islanda, in casa rossonera ci sono altri due casi: si tratta dell’attaccante Hauge e del portiere Gigio Donnarumma. L’estremo difensore, positivo, non ci sarà dunque nel match di questa sera contro la Roma. Ma chi giocherà al suo posto?

Secondo portiere Milan: chi giocherà contro la Roma

Contro la Roma, al posto di Gigio Donnarumma, scenderà in campo con tutta probabilità il secondo portiere del Milan: Tatarusanu. Il portiere rumeno, ex Fiorentina, arrivato in rossonero nella scorsa sessione di mercato, è chiamato a prendere il posto dell’estremo difensore azzurro nel corso del match contro i giallorossi, valido per il posticipo della quinta giornata di Serie A. L’ex viola potrebbe essere in campo anche in Europa League, nel match di giovedì prossimo contro lo Sparta Praga.

Tatarusanu in campo contro la Roma: chi è il secondo portiere del Milan

Ciprian Tatarusanu, portiere rumeno di 34 anni, ha già giocato in Serie A con la maglia della Fiorentina. Dopo l’addio al club viola di 3 anni fa ha indossato le casacche di Nantes e Lione, per poi tornare in Serie A la scorsa estate per sopperire alla partenza di Begovic e coprire le spalle a Donnarumma.

Milan positivi al Covid: chi sono tutti i casi in casa rossonera

Oltre ad Hauge e Donnarumma, in casa Milan ci sono altri positivi al Covid. Si tratta del giovane difensore Gabbia, ma non solo. Anche altri 3 membri dello staff sono risultati positivi al giro di tamponi svolto nella giornata di ieri. Nelle scorse settimane, invece, erano risultati positivi Ibrahimovic e Duarte, poi guariti e tornati in campo.