Dimagrire con gli integratori alimentari

L’allungamento del pene è uno di quegli argomenti che, da sempre, sono molto discussi e dibattuti.

C’è chi si convince che le dimensioni non contino, chi non riesce ad accettare di avere un pene troppo piccolo e chi, invece, cerca soluzioni e rimedi per aumentare il membro maschile.

Di fatto, tutte queste situazioni comportano uno stress emotivo, psicologico e fisico importante, che si ripercuote nella sfera sessuale e causa frustrazione e ansia da prestazione.

Per questo motivo, sono in molti quelli che si approcciano a integratori e creme e, addirittura, ad interventi chirurgici per l’allungamento del pene, al fine di risolvere una condizione che per alcuni uomini può risultare inaccettabile.

Cerchiamo, però, di fare chiarezza su quelle che potrebbero essere alcune delle soluzioni utili al caso. Ecco dunque gli argomenti che andremo a trattare in questo articolo.

  • Pene troppo piccolo: una condizione frustrante
  • Lunghezza del pene: la media italiana
  • Integratori e creme per allungare il pene: come funzionano
  • I 3 segreti di creme e integratori per aumentare le dimensioni
  • I benefici di integratori e creme per allungare il pene

Pene troppo piccolo: una condizione frustrante

Ho il pene piccolo”. Se hai un problema di dimensioni oppure un amico si è confidato con te, sai bene che questa condizione può essere altamente frustrante.

La virilità è un qualcosa di irrinunciabile per un uomo e avere dimensioni ridotte può far sentire inadeguati nei confronti della propria partner. Ancora più difficile è approcciarsi al rapporto occasionale con una persona che non si conosce affatto.

Questa situazione comporta spesso ansia da prestazione, ma anche una potenziale disfunzione erettile o l’eiaculazione precoce, così come ci spiega anche il portale specializzato Comeingrandireilpene.com.

È difatti ben noto quanto il cervello possa influenzare le proprie performance sessuali e il non sentirsi sicuri e virili può influire negativamente sulle proprie prestazioni. Insomma, un cane che si morde la coda.

Per questo si cercano delle soluzioni per ovviare al problema, anche se è bene specificare che non tutte sono efficaci allo stesso modo.

Lunghezza del pene: la media italiana

La realtà italiana non è esattamente “imponente”. La media, infatti, si attesta intorno ai 14-15 cm, una misura considerata nella normalità. A livello medico, infatti, un pene che supera i 18 cm viene considerato “fuori misura”.

Interventi chirurgici per allungare il pene

Nonostante ciò, tanti non riescono ad accontentarsi delle proprie dimensioni e sono sempre di più anche le richieste di interventi chirurgici per allungare il pene.

Prima di considerare un’operazione del genere, che è anche alquanto invasiva, il consiglio è quello di testare prima altri rimedi come gli integratori e le creme.

In ogni caso, è comunque necessario un vaglio completo della propria storia clinica, nonché il consulto – anche multiplo – di uno specialista in materia. La decisione finale è, difatti, di carattere strettamente medico.

Integratori e creme per allungare il pene: come funzionano

Sia gli integratori che le creme per rendere il membro maschile più grande fanno leva sui principi attivi contenuti e sulla costanza di utilizzo.

Infatti, a seconda del prodotto prescelto e in base alle singole necessità, può esserci un effetto immediato ma temporaneo. Così come un effetto visibile nell’arco di un tot di tempo, ma più duraturo.

Molto dipende sì dal prodotto, ma anche dall’efficacia che questo ha sul singolo soggetto. Così come non tutte le lozioni per la barba rendono la pelle liscia, allo stesso modo, non tutti gli integratori e le creme possono avere lo stesso risultato.

In linea generale, integratori e creme contengono principi attivi che vanno ad agire sui corpi cavernosi del pene, aumentando la vasodilatazione e, di conseguenza, conferendo un allungamento del membro.

A questi vengono solitamente aggiunti vitamine e altri elementi naturali capaci di favorire sia la crescita del pene che la libido: arginina, aloe vera, mango, uva ursina, butea superba ecc.

Gli integratori

Gli integratori sono da assumere per via orale. Sono normalmente fruibili sotto forma di pillole o piccole tabs da deglutire con un po’ d’acqua, nella frequenza prescritta.

Essendo composti da principi attivi di origine vegetale, non comportano particolari controindicazioni.

Ma è sempre bene, per una maggiore sicurezza, verificare se vi siano delle limitazioni dell’uso o delle controindicazioni per taluni soggetti.

Ricordiamo che vanno ad agire anche e soprattutto sulla vasodilatazione, dunque se si assumono farmaci particolari potrebbe essere un problema.

Le creme

Le creme sono ad uso topico, ovvero vanno applicate direttamente sul membro. Anche qui la frequenza può essere varia, ma molte vanno spalmate poco prima di un rapporto, perché hanno effetto istantaneo.

Altre, invece, richiedono un uso prolungato di più giorni per avere un risultato visibile, apprezzabile e generalmente più duraturo nel tempo.

Al pari degli integratori, anche le creme richiedono costanza d’impiego nel tempo e, specie quelle ad effetto non immediato, vanno messe con costanza senza tralasciare alcuna applicazione.

Attenzione alle allergie, però, che specie nelle creme possono irritare la zona genitale dei più sensibili. Come sempre, è bene leggere le indicazioni e la composizione prima di usarle.

I 3 segreti di creme e integratori

Creme e integratori per allungare il pene funzionano davvero? La risposta è sì, ma non fanno miracoli.

Le prospettive di miglioramento ci sono e sono conclamate, ma come sempre conviene puntare su un prodotto adeguato, essere costanti e precisi nell’utilizzo e testarlo.

Il successo di questi prodotti si fonda su 3 “segreti”:

  1. Studio del prodotto
  2. Scelta di principi attivi di eccellente qualità
  3. Costanza nell’uso

1. Studio del prodotto

La creazione di ogni prodotto è mossa dall’esigenza e dalle richieste di coloro che si chiedono come aumentare le dimensioni del membro maschile, senza sottoporsi a un intervento chirurgico invasivo.

Pertanto, c’è la massima attenzione da parte del team di specialisti interpellato per realizzare un prodotto che sia performante ed efficace, senza prendere in giro i soggetti, che già soffrono per questo disagio.

Ogni prodotto viene poi testato accuratamente, prima di essere messo sul mercato, così da assicurarne la bontà e l’efficacia reale.

2. Scelta di principi attivi di eccellente qualità

Lo studio da solo non basta. Infatti, è necessario che anche i principi attivi siano di eccellente qualità.

Chiaramente, non tutti i prodotti possono vantare tale caratteristica, pertanto è sempre meglio spendere qualche euro in più per trovarsi con un prodotto di qualità superiore e, ovviamente, più efficace.

3 Costanza nell’uso

Come ogni prodotto, lo ripetiamo ancora una volta, è la costanza d’uso che ripaga. E ciò vale sia per le creme istantanee, che per tutti gli altri prodotti che si intendono utilizzare.

Non è pensabile che un integratore, assunto mezza volta, possa far allungare il pene per sempre e in maniera duratura. Occorre anche buon senso ed è facile comprendere che una situazione del genere sia poco realistica.

È necessario, infatti, che i principi attivi facciano il loro effetto e che riescano ad operare sulle dimensioni del pene passo passo, senza stress e senza fretta, ma con la sola costanza.

I benefici di integratori e creme per allungare il pene

Usare creme e integratori per allungare il pene ha benefici notevoli e non solo in termini di dimensioni.

L’aspetto psicologico è fondamentale, perché i risultati ottenuti o che si stanno ottenendo riescono a conferire una maggiore sicurezza nel soggetto. Di fatto, il sesso comincerà a non essere più un tabù o ad essere visto come un qualcosa di complicato da gestire e accettare.

Di conseguenza, le performance saranno migliori, sia perché i principi attivi vanno a stimolare la libido, sia perché le dimensioni saranno progressivamente visibili, portando così ad acquisire maggiore sicurezza in se stessi.