MS Marvel 3

Ms. Marvel sta attualmente filmando la sua prima stagione, e nuove foto sul set stanno prendendo in giro l’amore di Kamala Khan per Capitan Marvel. Disney Plus diventerà presto un’altra piattaforma importante per il MCU, come Marvel Studios, e avrà la propria lista di spettacoli originali con vecchi favoriti e nuovi volti dal regno Marvel. Uno dei personaggi che i fan stanno aspettando di vedere da anni è l’eroina adolescente Kamala Khan, che è diventata una grande icona come uno dei pochi ma più grandi supereroi musulmani. Con Carol Danvers che si fa chiamare Capitan Marvel, Kamala ha conquistato l’ex titolo di Carol e sta finalmente arrivando in live-action.

Dopo una lunga ricerca di casting, Iman Vellani è stata scelta per dare vita a Kamala nella MCU. Mentre nessuna data di uscita è stata fissata attualmente, Ms. Marvel sta ufficialmente girando la sua prima stagione ad Atlanta, Georgia. Nessun altro membro del cast è stato ancora annunciato, ma si prevede che diversi membri della sua famiglia saranno rivelati presto. Ci sono stati rapporti che suggeriscono che la migliore amica di Kamala e suo fratello sono due dei personaggi di supporto che si uniscono a lei sullo schermo. Con le riprese in corso, il mondo sta iniziando a dare la sua prima occhiata al prossimo dramma Marvel.

Secondo l’elenco della produzione dello show su Imdb, Arjun Bhasin (A Beautiful Day in the Neighborhood) è accreditato come costumista della serie. Comunemente, quando grandi produzioni di supereroi come Ms. Marvel iniziano a girare scene che coinvolgono i principali costumi degli eroi, gli studi rivelano un look ufficiale prima che le foto dei paparazzi possano uscire. Ogni volta che i costumi ottengono il loro aspetto rivelato da fotografie set, prima di rilasciare immagini promozionali, tendono ad ottenere molte reazioni miste. Le foto di set non rendono mai giustizia a questi abiti, in quanto di solito vengono scattate da una fotocamera che non offre la stessa qualità di ciò che gli studi e le reti utilizzano nelle riprese.