Shawn Mendes

Su Netflix è in arrivo il documentario Shawn Mendes: In Wonder, sulla vita personale e musicale del cantante canadese.

Shawn Mendes: In Wonder, il documentario in streaming su Netflix

Il cantante Shawn Mendes è il protagonista del nuovo documentario in arrivo su Netflix il prossimo 23 novembre 2020 dal titolo Shawn Mendes: In Wonder.

Il docufilm parla della vita del cantante di Treat you better, tra musica e vita privata. In particolare, viene raccontata la vita del cantante durante il tour internazionale del 2019 e la sua storia d’amore con la cantante Camila Cabello, con la quale ha condiviso insieme il palco con il brano Señorita.

Altro tema trattato nel documentario è il rapporto di Shawn Mendes con l’ansia. Il cantante soffre di attacchi di panico da tempo, come ha pubblicamente confessato nella canzone In my blood. Da alcuni anni segue un percorso di psicoterapia per superare al meglio quei momenti. Nel documentario Mendes parlerà a cuore aperto della sua condizione psicofisica e di come sia estenuante sostenere così tanti concerti ravvicinati con il terrore di non potercela fare.

Wonder: nuovo album in arrivo per Shawn Mendes

Il documentario Shawn Mendes: In Wonder anticipa l’uscita del nuovo album che si chiama Wonder, in uscita il prossimo 4 dicembre 2020. Nell’album è contenuto anche un brano interpretato insieme a Justin Bieber dal titolo Monster.

L’album è stato anticipato dall’omonimo singolo Wonder, pubblicato il 1 ottobre 2020. Il videoclip della canzone è stato diretto dal regista Matty Peacock.