Friends

La storica serie Friends è pronta a tornare per un episodio speciale l’anno prossimo su HBO Max. Le riprese inizieranno a marzo 2021.

Friends torna nel 2021

Ad annunciarlo sul social Twitter è stato l’attore Matthew Perry nella giornata di ieri. La reunion di Friends originariamente fissata per il 2020 è stata posticipata all’anno prossimo. Le riprese dell’episodio speciale inizieranno a marzo 2021.

La notizia ha fatto subito il giro del mondo e i fan sono entusiasti. Dopo sedici anni dalla fine della serie comedy che ha tenuto incollato milioni di telespettatori diventando lo show degli anni ’90 più iconico, la serie ritorna sugli schermi.

Cast di Friends special reunion nel 2021

Nell’episodio speciale che sarà rilasciato su HBO Max il cast sarà composto dai sei attori che hanno reso questo show indimenticabile: Jennifer Aniston, Courtney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matthew Perry e Matt LeBlanc. Sarà curioso vedere chi sarà scelto per interpretare i figli dei protagonisti, primi su tutti Ben, figlio di Ross, ed Emma, figlia di Ross e Rachel, ma anche i gemelli adottati da Monica e Chandler, Erica e Jack.

Ancora nulla si sa sulla effettiva data di pubblicazione dell’episodio. I ritardi sono dovuti anche alla pandemia di coronavirus che potrebbero rimandare ancora una volta le riprese. Non resta che aspettare e nel frattempo guarda gli episodi delle dieci stagioni in streaming su Netflix.