Netflix

Il mese attuale, per le serie tv, sarà un periodo pieno di sorprese e novità. I nuovi arrivi saranno visibili sulla piattaforma streaming TIMVision. Il palinsesto in arrivo riguarderà serie come Mad Men passando per Mrs America.

Il periodo di riferimento sarà quello degli anni ’60, dove vestiti eleganti e tanti vizi e virtù saranno l’atmosfera tipica delle due serie sopracitate, di cui la prima può vantare ben sette stagioni di durata totale. Mrs America, invece, sarà una piccola serie TV trasmessa in prima visione assoluta.

Mad Men è un prodotto di qualità che può fare gola a tanti appassionati del genere. Caricata a novembre sulla piattaforma TIMVision, racconta le vicende di una nota agenzia pubblicitaria alle prese con la nascita di un nuovo tipo di comunicazione visiva. Al tempo stesso arriva Mrs America, che evidenzia tutte le problematiche che riguardano la condizione della donna al netto della condizione dell’uomo, con tutte le richieste che ne derivano.

Di seguito, il calendario delle serie tv di novembre disponibili su TIMVision.

Serie tv: il calendario del mese di novembre

Mad Men: il cofanetto comprenderà 7 stagioni, e narrerà le vicende di una nota agenzia pubblicitaria negli anni ’60.

Mrs. America 5-12-19: episodi settimanali con la pubblicazione che verrà interrotta il 19 novembre. Riguarderà le lotte contro l’approvazione dell’emendamento per la parità di diritti tra uomo e donna, portata avanti da Phylis Schlafy negli anni del ’60.

La Volpe Sophia: il cartone animato in questione, ha come obiettivo quello di spiegare la filosofia al pubblico infantile.