Grande Fratello Vip

Torna questa sera, in diretta su Canale 5, il nuovo appuntamento con il Grande Fratello VIP, il reality show di Mediaset condotto da Alfonso Signorini.
Tra le anticipazioni della puntata di venerdì 13 novembre, si parla di confronti tra alcuni concorrenti della nuova edizione ma, soprattutto, non ci sarà alcuna eliminazione.

Anticipazioni Grande Fratello VIP: il riassunto della puntata di lunedì 9 novembre

La puntata di lunedì 9 ha visto la squalifica di Stefano Bettarini, causata da alcune espressioni colorite che non sono state gradite dalla produzione del programma televisivo.
Inoltre, non sono mancate le sorprese per alcuni protagonisti tra cui Maria Teresa che ha potuto parlare con il fratello in videochiamata, oltre alla contessa che, in occasione del suo compleanno, ha riabbracciato la figlia.

Dopo l’eliminazione di Paolo Brosio, l’ultimo appuntamento di questa settimana si è concluso con l’apertura del televoto tra Stefania Orlando e Massimiliano Morra e, solo questa sera, scopriremo chi tra i due andrà in nomination e sarà a rischio eliminazione nella puntata di lunedì. All’interno della casa, infatti, i concorrenti non sanno che questa sera nessuno di loro dovrà abbandonarla.

Anticipazioni Grande Fratello VIP del 13 novembre: confronti e nuovi ingressi in casa

Questa sera, invece, il GF Vip vedrà quasi sicuramente un nuovo confronto tra Tommaso Zorzi e Massimiliano Morra, quest’ultimo accusato di avere un comportamento da doppiogiochista all’interno della casa.
Inoltre è previsto anche un possibile ingresso all’interno della casa: il nome tanto chiacchierato è quello di Selvaggia Roma che, dopo aver contratto il Covid nelle scorse settimane, ha dovuto rimandare la sua partecipazione al reality show.

Tra i protagonisti della puntata di questa sera, venerdì 13 novembre, potrebbero esserci anche Elisabetta Gregoraci e Pier Paolo Petrelli. Sui due, infatti, il conduttore Alfonso Signorini aveva anticipato di avere degli scoop importanti da voler condividere ma la questione era poi rimasta in sospeso.

La nuova puntata del Grande Fratello VIP andrà in onda a partire dalle ore 21.45 su Canale 5.