Netflix Beckham

I coniugi Beckham hanno firmato un contratto con Netflix per raccontare la loro vita familiare con una docu-fiction da 20,8 mln di dollari.

La nota società di streaming on demand avrebbe già inviato una troupe televisiva a filmare la vita quotidiano di David e Vittoria Beckham. La docu-serie inizierà con il racconto della carriera calcistica di David, proseguendo con la narrazione della love story, arrivando fino ai giorni nostri.

Netflix: dalla carriera di David alla vita familiare

La celebre coppia made in UK ha così deciso di aprire le porte della propria abitazione alle telecamere, raccontando al pubblico gli aspetti più intimi e personali delle loro vite.

Non mancheranno documenti d’archivio sull’esordio sportivo dell’ex calciatore, così come testimonianze e filmati che racconteranno il successo della Posh Spice e il loro incontro.

La docu-serie targata Netflix non si limiterà a puntare i riflettori sui singoli successi personali dei due coniugi, ma promette di fornire anche tanti dettagli legati alla sfera intima e l’amore per i quattro figli: Romeo, Brooklyn, Cruz e Harper.

Non è stata ancora comunicata la data ufficiale della realise del documentario, tuttavia si ipotizza possa arrivare non prima del 2022. Il progetto di Netflix ha già generato molte aspettative e in molti si aspettano che possa eguagliare il successo ottenuto da The Last Dance, la docu-serie sportiva sul campione Nba Michael Jordan.