Space Jam 2 LeBron James

Space Jam 2, sequel del celebre film anni ‘90, uscirà nell’estate 2021 con protagonista LeBron James e si preannuncia essere un altro grande successo cinematografico.

Il primo capitolo del film rappresenta una vera e propria icona del genere cinematografico sportivo degli anni ‘90, diventato tanto celebre anche grazie alla collaborazione del mitico Michael Jordan. Space Jam 2 dovrebbe arrivare nei cinema a luglio 2021 e avrà come protagonista un’altra grande stella della pallacanestro a stelle e strisce: LeBron James, fresco del quarto titolo NBA conquistato quest’anno con i suoi Lakers.

Il cast di Space Jam 2 è semplicemente stellare e vedrà la partecipazione di grandi campioni del basket come Anthony Davis, Klay Thompson, Damian Lillard e Chris Paul. Ci sarà anche una significativa rappresentanza della pallacanestro femminile americana con le cestite WNBA Diana Taurasi, Nneka e Chiney Ogwumike.

Space Jam 2: trama e teaser del film

Il regista Ben Mekler ha di recente rivelato alcune indiscrezioni sulla trama del film proprio dal suo account Twitter: LeBron James e suo figlio, durante una visita agli studi della Warner Bros, restano intrappolati in un universo parallelo popolato da tutti i personaggi della Warner controllati da Al G, un perfido personaggio interpretato da Don Cheadle. LeBron, con l’aiuto di Bugs Bunny, se la dovrà cavare in una realtà oltre ogni immaginazione cercando di salvare il figlio smarrito con l’aiuto dei Looney Tunes. La squadra di LeBron e i Tunes dovrà vincere una memorabile partita di basket per contrastare il perfido piano di Al G, permettendo al campione NBA e a suo figlio di fare ritorno a casa sani e salvi. L’epico match di pallacanestro vedrà protagonisti grandi campioni del mondo NBA e WNBA in versione digitale, pronti ad esibirsi di fronte al grande pubblico.

In attesa del trailer ufficiale, e dell’uscita del film sui grandi e piccoli schermi, ecco il teaser di Space Jam 2: