Doc-Nelle tue Mani

Cambio di programmazione per Rai 1 e per la serie tv Doc Nelle tue mani, che torna in prima tv questa sera, giovedì 29 ottobre, a partire dalle ore 21.25.

A differenza della scorsa settimana, la fiction che ha come protagonista Luca Argentero, andrà in onda con un solo episodio anche per le prossime puntate, lasciando spazio alle ore 22.45 al programma Amasanremo, il nuovo format tv condotto da Amadeus nel quale verranno selezionati i prossimi partecipanti a Sanremo Giovani.

Una programmazione più lunga quella di Doc Nelle tue mani che, con questa nuova modalità, ci terrà compagnia ancora per diverse settimane.

Doc Nelle tue mani: dove eravamo rimasti nell’ultima puntata

Nell’ultimo episodio di giovedì 22 ottobre, il dottore Andrea Fanti ha ritrovato una cartella clinica relativa a un paziente deceduto nel suo ospedale di cui, però, non riesce a ricordare nulla.

Per questo motivo, decide di chiedere aiuto ad Agnese e Marco, ma proprio quest’ultimo, responsabile del decesso, cerca di ostacolare le ricerche di Andrea.

Il rapporto tra il dottor Fanti e la collega Giulia diventa sempre più complicato quando lo stesso scopre di aver avuto una relazione con la stessa prima del suo incidente.

Nuovi arrivi nella puntata di stasera di Doc Nelle tue mani: tutte le anticipazioni

La tormentata vicenda del dottor Fanti continuerà anche nella nuova puntata di Doc Nelle tue mani, intitolata Egoismi. Nell’episodio di questa sera assisteremo all’arrivo in ospedale della sorella maggiore di Elisa, un’attrice simpatica e affascinante che complicherà sempre di più la vita della giovane specializzanda alle prese anche con le conseguenze del suo rapporto con il collega Gabriel.

Andrea, invece, continuerà a indagare sulla sua vita e sugli anni cancellati dall’amnesia grazie all’aiuto di Giulia, che si avvicinerà sempre più al dottore, scatenando così la gelosia dell’ex moglie Agnese.