Doc-Nelle tue Mani

Imprevisti, colpi di scena e incomprensioni. Queste le parole chiave delle anticipazioni di Doc-Nelle tue Mani dei due nuovi episodi in onda oggi 22 ottobre su Rai 1 a partire dalle 21.20. Vediamo dunque cosa succederà in queste nuove puntate.

Anticipazioni Doc-Nelle tue Mani: episodio 11

L’episodio 11 sarà intitolato “Cause ed Effetti“. Vedremo Andrea avvicinarsi sempre di più alla verità che si cela dietro la morte del paziente appena prima dell’aggressione subita dal protagonista, il quale tenterà di rivolgersi al primario e ad Agnese senza però ottenere alcun risultato. Marco, in particolar modo, non vuole assolutamente che Andrea scopra che è proprio lui coinvolto nel decesso del paziente.

Contemporaneamente agli intrighi in ospedale, Alba non potrà fare altro che allontanarsi da Riccardo dopo la rivelazione del segreto. Anche Elisa e Gabriel si troveranno ad affrontare non poche difficoltà.

Anticipazioni Doc-Nelle tue Mani: episodio 12

Parlando di imprevisti, l’episodio 12 sarà dunque intitolato “L’imprevisto“. Un grosso imprevisto sconvolgerà l’ospedale e tutti si muoveranno per far fronte al terribile incidente ferroviario. Proprio come in Grey’s Anatomy, quando avvengono incidenti di grossa portata, tutta la puntata si svolgerà in ospedale fra emergenze e interventi salvavita.

Riccardo riconoscerà fra i feriti Maria, una ragazza di cui era molto innamorato da ragazzo, che era sicuro sarebbe diventata sua moglie. La loro relazione risale a quando Riccardo subì l’amputazione della gamba, evento tanto doloroso e traumatico che portò i due a decidere di dividere le proprie vite.