Programmi in onda stasera in TV

Il weekend è finalmente arrivato e di conseguenza anche il palinsesto che verrà trasmesso stasera in tv è decisamente più vario. Ecco dunque cosa guardare oggi 23 ottobre.

Stasera in tv: guida ai programmi Rai di oggi 23 ottobre

Su Rai 1 alle 21.25 torna Carlo Conti con il celeberrimo Tale e Quale Show, con i famosi concorrenti pronti a calarsi nei panni dei più importanti cantanti internazionali. Su Rai 2 alle 21.20 torna N.C.I.S. con Gibs e la sua abile squadra. Su Rai 3 alle 21.20 il programma di attualità Titolo V.

Stasera in tv: guida ai programmi Mediaset di oggi 23 ottobre

Su Canale 5, alle 21.20, Alfonso Signorini coadiuvato dai suoi opinionisti Antonella Elia e Pupo, è pronto a condurre una nuova e incredibile puntata del Grande Fratello Vip. Su Rete 4 tornano le inchieste di Quarto Grado. Roberto Giacobbo, invece, su Italia 1 ci porta con sé in una uova avventura con Freedom – Oltre il confine.

Stasera in tv: guida ai programmi delle altre reti

Impossibile perdersi alle 21.15 Propaganda Live su La7, il programma satirico condotto da Zoro accompagnato dalle esilaranti vignette di Makkox. Su Tv8 è tempo di Home Visit per i protagonisti della nuova edizione di X-Factor, alle 21.30 scopriremo chi Emma, Manuel Agnelli, Mika ed Hell Raton porteranno sul palco della competizione musicale più seguita dagli italiani. Infine sul NOVE Maurizio Crozza è pronto a far ridere e riflettere dalle 21.25 con Fratelli di Crozza (LIVE).