Grande Fratello Vip

I concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 sono ormai in gioco da più di un mese e mezzo, le dinamiche si stanno definendo in maniera decisamente più netta, ma qualcosa, o qualcuno, sta arrivando per mescolare nuovamente le carte in tavola. Scopriamo le anticipazioni della puntata del 23 ottobre.

Grande Fratello Vip: le anticipazioni del 23 ottobre

Alfonso Signorini ha annunciato grandi colpi di scena per questa nuova puntata del Grande Fratello Vip. Il primo punto da affrontare sarà l’esito del televoto che vede in nomination Elisabetta Gregoraci, Dayane Mello e Maria Teresa Ruta: una delle tre dovrà abbandonare definitivamente la casa, a meno che il biglietto d’oro non ribalti il risultato del pubblico.

Grande Fratello Vip: anticipazioni 23 ottobre, Gregoraci e Pretelli

Una storia d’amore che però ancora non vede il lieto fine quella fra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli. Dopo il duro litigio avuto alla fine della scorsa puntata, i due sembravano aver ritrovato un equilibrio, nuovamente messo in dubbio da Pierpaolo che non si sente apprezzato tanto quanto vorrebbe. Dal canto suo Elisabetta dichiara di non sentirsi pronta a mettersi in gioco nella casa più spiata d’Italia. Stasera scopriremo se ci saranno novità anche a proposito del possibile fidanzato della showgirl fuori dalla casa.

Grande Fratello Vip: richiesto test di gravidanza della casa

A quanto pare nella casa è stato richiesto un test di gravidanza e l’interessata sarebbe Rosalinda Cannavò in arte Adua del Vesco. C’è infatti la possibilità che la nota attrice italiana sia in dolce attesa. Tommaso Zorzi ha ironizzato: “Ma perché in tutti i reality che faccio qualcuna rimane sempre incinta?”, facendo riferimento alla sua partecipazione a Pechino Express in cui Paola Caruso scoprì di aspettare il figlio Michele.

Mario Balotelli entrerà nella casa

Signorini ha da poco annunciato che Mario Balotelli entrerà nella casa del Grande Fratello Vip per fare l’ennesima sorpresa al fratello Enok. I telespettatori non l’hanno però presa bene, dato che alcuni inquilini non hanno ancora ricevuto nessuna sorpresa, mentre Enok ha potuto parlare più volte con il fratello.