Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti ha debuttato come inviata del programma condotto da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, Le Iene, in onda su Italia Uno. Ramazzotti, dopo l’esperienza di conduzione del Daily di X Factor, in onda su Sky Uno, e il programma in onda su Canale 5, Vuoi scommettere, condotto insieme alla madre Michelle Hunziker, prosegue la sua carriera televisiva da sola ed entra a far parte di uno dei programmi più seguiti in Italia.

Il primo servizio di debutto ha riguardato la poca presenza di donne nel nuovo governo formato da Mario Draghi. Da sempre, infatti, la percentuale di quote rose in Parlamento è al di sotto del 7%. Nessun partito politico ha spinto in questa direzione e i nuovi ministri sono per la maggioranza uomini.

La figlia del cantante Eros Ramazzotti, per la prima volta nei panni di iena, è andata a Roma davanti al Quirinale per intervistare i politici e avere un commento a riguardo. Un inizio promettente che include tematiche importanti, come la parità di genere, con la classica ironia di Aurora Ramazzotti.

Ramazzotti alcuni mesi fa era risultata positiva al Covid-19 ed era stata costretta a un mese di quarantena. Aveva raccontato sui social la sua esperienza e il suo percorso di ripresa dell’attività fisica. Ora è pronta a far decollare la sua carriera e a seguire il suo percorso professionale indipendentemente dai genitori.