The Jackal in Generazione 56k

In arrivo la nuova serie targata Netflix intitolata Generazione 56k, con la partecipazione dei The Jackal, il gruppo comico napoletano famoso per gli sketch sul web.

The Jackal protagonisti di una serie tv su Netflix

I The Jackal saranno protagonisti per la prima volta di una serie tv prodotta da Netflix, che si chiamerà Generazione 56k. Il regista, nonché ideatore, è Francesco Capaldo, in arte Francesco Ebbasta. Protagonisti davanti la cinepresa sono Gianluca Fru, Fabio Balsamo e Claudia Napolitano che fanno parte del gruppo di webstar napoletano. Nel cast ci sono anche Alfredo Cerrone, Azzurra Iacone, Angelo Spagnoletti, Cristina Cappelli, Biagio Forestieri e Claudia Tranchese.

Di cosa parla la nuova serie di Netflix con i The Jackal

La trama della nuova serie tv Generazione 56k parla di due giovani ragazzi, Daniel e Matilda, che sono uniti da un’amicizia profonda. In età adulta si innamoreranno, ma dovranno fare i conti con tutte le difficoltà che comporta mantenere in piedi una relazione. Ambientata nei mitici anni 90, quando Internet faceva i suoi timidi approcci nelle nostre vite, prima di diventare parte integrante della nostra quotidianità.

Le scene sono girate tra Napoli, Procida e Roma. La serie tv con molta probabilità uscirà nel 2021 e prevede otto episodi. Oltre a Francesco Ebbasta, dietro la cinepresa c’è anche Alessio Maria Federici.