XFactor 2020

La musica al centro di tutto nel programma televisivo prodotto da Fremantle. Iniziano i Live Show di X Factor 2020, da giovedì 29 ottobre. Nella nuova Sky Wifi Arena, si accendono i riflettori sulle esibizioni dei cantanti in gara che si raccontano con una canzone. Ospite nel primo Live sarà Ghali, uno degli artisti italiani più stimati a livello internazionale: la sua musica è veicolo di messaggi sociali pieni di significato. Il cantante, infatti, presenterà il suo nuovo brano, Barcellona, estratto dal suo nuovo album multiplatino “DNA”.

I 12 artisti in corsa per la vittoria hanno già convinto i giudici: Emma Marrone, Manuelito, Manuel Agnelli e Mika, ora dovranno convincere anche il pubblico a casa. I quattro giudici accompagneranno le categorie in cui sono divisi, rispettivamente Under Uomini, Under Donne, Gruppi e Over. Non mancherà di certo il conduttore Alessandro Cattelan che guiderà i concorrenti nel presentare i propri inediti, brani originali che registreranno nell’album X Factor mixtape 2020 (Sony Music Italy).

Novità in casa XFactor 2020

Annuncia Sky Italia la novità nel team creativo “che immagina e poi realizza lo show musicale e televisivo: new entry di quest’anno Laccio e Shake, esponenti del Modulo Project (di Latina), community artistica che si è distinta negli anni per il successo riscontrato nel mondo dello spettacolo e dell’entertainment”.

I Live di X Factor 2020 sono in programma ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno, sarà possibile usufruire del contenuto anche su Sky Go e in streaming su NOW TV; mentre in chiaro, il mercoledì successivo al primo on air, saranno poi proposti in prima serata su TV8.