Programmi in onda stasera in TV

Novembre sta arrivando e il meteo non promette niente di buono, meglio consolarsi davanti alla tv. Ecco dunque cosa vedere stasera in tv: il palinsesto di oggi 27 ottobre.

Stasera in tv: la programmazione Rai del 27 ottobre

Su Rai 1 alle 21.25 torna Imma Tataranni – Sostituto procuratore. Su Rai 2 invece è il momento di una nuova attesissima puntata de Il Collegio. Su Rai 3 torna Bianca Berlinguer con inchieste politiche e attualità durante il suo #cartabianca.

Stasera in tv: la programmazione Mediaset del 27 ottobre

Alle 21.20, su Rete 4, Mario Giordano conduce una nuova puntata di Fuori dal Coro. Su Canale 5, il campione di incassi Quo Vado? sarà trasmesso alle 21.20 con l’esilarante Checco Zalone alle prese con il posto fisso. Su Italia 1, alle 21.15, una nuova e interessante puntata de Le Iene Show, con interviste esclusive e contenuti inediti.

Stasera in tv: la programmazione delle altre reti

Su Tv8 in onda Men in Black 2 con Will Smith e Tommy Lee Jones alle prese con alieni e salvataggi della terra. Sul NOVE, alle 21.20, Denzel Washington alle prese con un’avventura al cardiopalma in Déjà-vu – Corsa contro il tempo. Mentre su La7 torna Giovanni Floris in DiMartedì con ospiti e approfondimenti giornalistici di attualità e politica.