Grande Fratello Vip

Nessun nuovo ingresso, nessun eliminato. Ecco cos’è successo nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip ieri: nessun ingresso, nessun uscita

Nella casa del Grande Fratello sarebbero dovuti entrare Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma ieri sera, ma a causa di un sospetto caso di Covid non è stato possibile. Dovremo aspettare venerdì, per questi ingressi e anche per scoprire chi sarà eliminato. In nomination già dallo scorso venerdì, uno tra Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli, Francesco Oppini, Stefania Orlando, Guenda Goria e Maria Teresa Ruta pensava di dover abbandonare la casa, ma così non è stato: per la prima volta queste nomination avevano la validità di due puntate.

Grande Fratello Vip ieri: i temi forti della puntata

La puntata di ieri sera è cominciata con un chiarimento circa una discussione che i Vip hanno avuto nel weekend e che era sorta dalle osservazioni di Guenda su una frase pronunciata dal fratello di Enock nei confronti di Dayane. Enock si è forse scaldato in maniera eccessiva e avrebbe dovuto contenere i toni, ma Guenda è stata accusata di aver avuto un pessimo tempismo nelle osservazioni su una frase infelice, ma il cui autore si era già scusato.

Grande Fratello Vip ieri: il padre di Guenda e la storia di Dayane

Due donne, due storie diverse ma entrambe sofferte. Guenda ha letto ieri alcune tristi dichiarazioni rilasciate da suo padre durante un’intervista: dichiarazioni che l’hanno ferita e che hanno molto suscitato l’ira della madre Maria Teresa Ruta. Dayane ha raccontato la storia delle sue origini e della povertà nella quale è cresciuta, ed è poi stata salutata da un commovente video mandato dal fratello, da sempre vicino a lei.