Anticipazioni Matrimonio a Prima Vista

Stasera, martedì 27 ottobre, andrà in onda su Real Time una nuova puntata di Matrimonio a Prima vista, dove ritroveremo le tre coppie alle prese con una complicata convivenza durate il loro primo assaggio della vita di tutti i giorni da marito e moglie.

I fan del programma, noto per portare due perfetti sconosciuti direttamente all’altare, potranno assistere questa sera ad una nuova puntata del docu-reality che porterà le tre coppie così formate a prendere la difficile decisione, al termine del percorso, di confermare la loro unione o di separarsi definitivamente.

Matrimonio a Prima Vista: riflessioni sull’ultima puntata

Nella scorsa puntata le tre coppie ci hanno mostrato gli ultimi istanti del loro breve (ma intenso) viaggio di nozze. L’unica coppia ad aver affrontato la luna di miele in completa armonia e spensieratezza pare essere stata quella formata da Giorgia e Luca. Per Nicole e Andrea, invece, qualche incertezza legata soprattutto all’attrazione fisica che pare frenare il neosposo e qualche battibecco legato alla questione lavorativa: nessuno dei due al momento è disposto ad abbandonare il proprio lavoro qualora la relazione proseguisse. Nel bel mezzo della tempesta troviamo la coppia formata da Gianluca e Sitara, tra continui litigi e fastidiosi screzi, sembrano ben distanti dal trovare un’intesa.

Anticipazioni Matrimonio a Prima Vista: puntata del 27 ottobre 2020

Nella puntata in onda questa sera vedremo i primi istanti della convivenza delle nuove coppie, alle prese con la vita di tutti i giorni, gli incontri con le rispettive famiglie e la conoscenza reciproca. Continueranno i litigi tra Gianluca e Sitara, ancora molto distanti tra loro e poco inclini ad una riconciliazione. Nicole dovrà fare i conti con uno “sfuggente” Andrea che troverà il modo di “evitare” la nuova moglie, come? Questo ed altri dettagli saranno svelati questa sera su Real Time.