Uomini e Donne anticipazioni

Il dating show più seguito d’Italia andrà in onda anche oggi 27 ottobre alle 14.45 su Canale 5. Il programma presentato da Maria de Filippi oggi si concentrerà sul trono classico, in particolare quello di Sophie e Gianluca. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi 27 ottobre di Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne: trono classico oggi 27 ottobre

Si inizia con Sophie Codegnoni, la giovane tronista di Uomini e Donne alle prese con lo sconforto provocatole dai suoi corteggiatori che avrebbero fatto “comunella” anziché concentrarsi su di lei e su come conquistare il suo cuore. La diciottenne ha però fatto un’esterna con Nino con cui è uscita a mangiare il sushi e con il quale si è instaurata una piacevole intesa e sintonia.

Anticipazioni Uomini e Donne: il trono di Gianluca

Dalle anticipazioni scopriamo che verrà dato spazio anche a Gianluca De Matteis, altro tronista uomo insieme a Davide. Nella puntata di oggi 27 ottobre di Uomini e Donne arriveranno per il bel romano altre due corteggiatrici che si aggiungeranno alle altre già in studio da diverse settimane. Queste ultime, infatti, non prenderanno bene la decisione di tenere le nuove ragazze. Gabriella in particolare chiederà un confronto con lui che alla fine sfocerà in un bacio tenero e appassionato fra i due.