Anticipazioni Il Paradiso delle Signore

Proseguono i colpi di scena nella quinta stagione de Il Paradiso delle Signore, la serie tv italiana ambientata negli anni Cinquanta in un grande magazzino. Protagoniste un gruppo di ragazze e le loro vicende amorose e personali, che si intrecciano dando vita a una trama ricca di emozioni.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: trama della puntata di lunedì 26 ottobre

Nella puntata in onda lunedì 26 ottobre, Silvia e Luciano, pronti a separarsi, decidono di trovare un compromesso. Infatti, dopo la fine del loro matrimonio, lo stesso non vuole più continuare a fingere davanti agli occhi di Zia Ernesta, che ha comunicato la sua permanenza in casa Cattaneo ancora per qualche settimana.

Inoltre, i dolci presentati da Laura ottengono il consenso da parte della contessa Adelaide, permettendo così alla caffetteria di ampliare il proprio giro di affari.

La scoperta di Zia Ernesta: trama e anticipazioni puntata Il Paradiso delle Signore martedì 27 ottobre

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore, in onda martedì 27 ottobre alle ore 15.55 su Rai 1, il segreto di Silvia e Luciano verrà finalmente rivelato. Sarà proprio Silvia a raccontare a Zia Ernesta della separazione dal marito e del suo trasferimento a casa di Clelia.

Vittorio, invece, dopo la morte del fratello, avrà la possibilità di conoscere per la prima volta la nipote Beatrice, giunta in casa insieme alla cognata Serena. Alla porta del direttore de “Il Paradiso” si presenteranno Armando e Agnese che, per consolarlo dopo la partenza di Marta per New York, decidono di portargli in dono una bottiglia di vino e delle lasagne.

Per quanto riguarda gli altri personaggi, Salvatore decide di incontrare una sua ex, coinvolgendo anche Marcello in una particolare uscita a quattro. Purtroppo, però, la quarta persona non è Roberta, quindi lo stesso dovrà poi vedersela con la sua fidanzata.

Infine Stefania, dopo la partenza di Angela, esprime il desiderio di diventare una Venere de Il Paradiso approfittando del fatto che il grande magazzino risulta a corto di dipendenti. Forse, questa volta, potrebbe essere la sua occasione.