Anticipazioni Beautiful

Le anticipazioni Beautiful di oggi potrebbero rivelare un colpo di scena per tutti gli amanti della serie, su un fatto grave avvenuto nelle precedenti puntate. In seguito alla caduta di Thomas, infatti, i medici hanno prontamente informato Ridge, Brooke e Hope circa le gravi condizioni del ragazzo.

Ridge Forrester, dopo aver visto la caduta provocata dalla donna che ama (Brooke), è rimasto fortemente sconvolto. Thomas, figlio di Ridge, è caduto dalla scogliera in seguito ad una colluttazione con Brooke, mentre il ragazzo andava da Hope tentando di persuaderla a non firmare i documenti necessari al compimento del divorzio.

Anticipazioni Beautiful di oggi: Thomas in pericolo di vita

Thomas tarda a riprendere conoscenza. E Ridge, ancora sotto shock, accusa Brooke di aver tentato di liberarsi di lui in maniera definitiva. È risaputo, infatti, che tra il giovane Forrester e Brooke non scorra affatto buon sangue.

Nel frattempo, Wyatt e Bill si domandano continuamente cosa sia potuto succedere a Hope e Liam. Bill è desideroso di punire Thomas, dopo la gravità di ciò che ha compiuto. Il magnate si congratula con Justin per essere riuscito ad accelerare le pratiche di “annullamento” tra Hope e Thomas. A tal proposito, Wyatt Spencer risulta essere ancora scosso da Flo.