L'isola di Pietro anticipazioni

Dopo il successo della prima stagione, è tornata su Canale 5 la serie tv con protagonista Gianni Morandi: L’Isola di Pietro.

La nuova stagione, divisa in sei puntate dirette da Giulio Manfredonia e prodotta da Lux Vide e RTI, torna un anno dopo con nuovi eventi che sconvolgeranno la vita di Carloforte, del dottor Pietro Sereni e della sua famiglia.

Di seguito le anticipazioni della terza puntata in onda domenica 4 novembre su Canale 5.

L’Isola di Pietro 2: riassunto seconda puntata

Nella puntata precedente de L’Isola di Pietro 2, il dottor Pietro Sereni, interpretato da Gianni Morandi, ha ritrovato la figlia Elena e ha allargato la famiglia con l’arrivo della nipote adolescente Caterina e del suo fidanzato Alessandro con il quale lavora al commissariato del paese.

Un brutto incidente e l’indagine sulla morte di Giulia Canale, interpretata da Elisabetta Canalis, sconvolge gli equilibri ritrovati. Intanto Caterina, ormai cieca, non riesce a ricordare le dinamiche del suo incidente, mentre il rapporto tra Elena e Alessandro sembra essere sempre più teso, poiché la ragazza sospetta che ci sia stata una relazione tra il fidanzato e la defunta Giulia Canale.

Anticipazioni L’Isola di Pietro 2: trama puntata di domenica 4 novembre

Le ultime anticipazioni sulla terza puntata de L’Isola di Pietro 2, in onda domenica 4 novembre, rivelano che Pietro viene coinvolto da Fabrizio nella sua crisi familiare, il padre del ragazzo sembra avere molti segreti da nascondere e sembra essere collegato alla sparizione di Vanessa.

Mentre Caterina incontra un famoso oculista che potrebbe farle ritornare la vista, la tragica morte di Vanessa sconvolge l’intero paese. Elena e Alessandro, ormai sotto pressione, arrivano a fermare un immigrato nigeriano, dopo aver trovato nel suo rifugio la sciarpa della ragazza defunta.