Anticipazioni I Bastardi di Pizzofalcone

Il commissariato di Pizzofalcone è tornato ad essere operativo. Nonostante le innumerevoli difficoltà, i “Bastardi” hanno dimostrato di essere un’ottima squadra sul campo, talmente tanto da essere stata riconfermata per risolvere nuovi e difficili casi tra le vie della città di Napoli. Il malaffare, però, non sembra essere l’unico problema della squadra, che una volta tornata a casa deve fare i conti anche con la propria vita personale.

Anche questa seconda stagione della fiction I Bastardi di Pizzofalcone è tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni e diretta da Alessandro D’Alatri; nel cast: Alessandro Gassman, Carolina Crescentini, Tosca D’Aquino, Antonio Folletto, Gianfelice Imparato, Simona Tabasco, Gennaro Silvestro, Gioia Spaziani e Serena Iansiti.

Di seguito le anticipazioni sulla quinta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 2, in onda lunedì 5 novembre sulla rete ammiraglia Rai.

Anticipazioni I Bastardi di Pizzofalcone 2: trama quinta puntata

Le ultime anticipazioni sulla quinta puntata della serie tv I Bastardi di Pizzofalcone 2, intitolata “Souvenir”, rivelano che la squadra avrà a che fare con un uomo ritrovato in fin di vita in un cantiere della metropolitana, senza documenti e senza telefonino. L’uomo, aggredito e percosso, entra in coma e viene trasportato d’urgenza all’ospedale. I “Bastardi” riescono a fatica a risalire alla sua identità: si tratta di un americano in vacanza a Sorrento insieme alla sorella e alla madre, un’ex diva di Hollywood ora affetta da Alzheimer.