Anticipazioni Amici 2018

La scuola di Amici è ormai pronta ad aprire le porte a nuovi talenti. A caratterizzare la diciottesima edizione del talent show più amato d’Italia ci saranno numerose novità, come ad esempio l’ingresso della nuova conduttrice del day time, Lorella Boccia, che affiancherà Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro nei racconti giornalieri della scuola. Anche per quanto riguarda i professori del programma sono in arrivo alcune novità. Di seguito tutte le anticipazioni di Amici 18.

Anticipazioni Amici 18: tutte le novità sui professori

Le ultime anticipazioni su Amici 18 rivelano che la padrona di casa, Maria De Filippi, ha riservato alcune sorprese ai telespettatori. Dopo l’ingresso nel cast della ballerina Lorella Boccia, in qualità di conduttrice del day time, arrivano alcuni cambiamenti anche per quanto riguarda i professori. La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi vedrà infatti tre professori per il canto e tre professori per il ballo.

Confermate, per quanto riguarda la danza, Alessandra Celentano e Veronica Peparini; al loro fianco, al posto dello storico Garrison, arriva il coreografo Timor Steffens. Per quanto riguarda il canto, invece, è stato confermato Rudy Zerbi che verrà affiancato dal cantante e musicista Alex Britti; ancora ignoto il nome del terzo professore. Fuori invece Carlo Di Francesco, Giusy Ferreri e Paola Turci.

Anticipazioni Amici 18: chi è Timor Steffens

Timor Steffens, nato a Roermond, ha 31 anni ed è un ballerino e coreografo di fama internazionale. Nel 2014, oltre a ricoprire il ruolo di direttore artistico a The Voice of Italy, è stato giudice nella prima edizione italiana di Dance Dance Dance.

Il suo curriculum vanta importanti collaborazioni: fu uno dei dodici ballerini scelti per il This Is It Tour, il concerto evento che avrebbe riportato Michael Jackson sulle scene, successivamente annullato per via della sua morte. Ha lavorato con Beyoncè, Whitney Houston, Janet Jackson, Chris Brown, Usher, Christina Aguilera e Madonna.