Anticipazioni La Vita Promessa

La Vita Promessa è la storia di una famiglia che abbandona l’Italia per cercare un futuro migliore in America. Diretta da Ricky Tognazzi e prodotta da Rai Fiction e Picomedia, la serie tv in quattro puntate vede tra i protagonisti Luisa Ranieri e Francesco Arca. A seguire le anticipazioni della terza puntata de La Vita Promessa in onda lunedì 24 settembre in prima serata su Rai 1.

Anticipazioni La Vita Promessa: trama puntata del 24 settembre

Le anticipazioni della terza puntata de La Vita Promessa rivelano che la vita della famiglia Rizzo in America sta migliorando. Michele è riuscito a trovare un buon lavoro e riesce a mantenere la famiglia ma, proprio come suo padre, prende troppo a cuore i diritti dei lavoratori. Carmela teme che possa mettersi nei guai e vorrebbe trovargli una moglie, ma il giovane ha a cuore solo il sindacato. Intanto Mr Ferri diventa un pilastro importante nella vita della famiglia soprattutto per Alfredino; Carmelina gli è molto grata, ma non immagina i reali sentimenti dell’uomo nei suoi confronti.

La Vita Promessa: il cast

Carmela Carrizzo è interpretata da Luisa Ranieri, mentre Vincenzo Spanò ha il volto di Francesco Arca. Salvatore, marito di Carmela, porta il volto di Marco Foschi mentre il piccolo Alfredino quella di Francesco Giammanco. Amedeo Ferri è Thomas Trabacchi, mentre Maria è interpretata da Francesca Di Maggio così come Assunta Moggi da Lina Sastri. Michele ha il volto di Cristiano Caccamo e infine Rocco quello di Emilio Fallarino.