Anticipazioni Il Segreto

Continua l’appuntamento quotidiano con la soap opera spagnola Il Segreto, in onda come sempre su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 16.10 alle 17.10, e il sabato alle 15.10. Agli appuntamenti in day time sulla rete ammiraglia Mediaset si è inoltre aggiunto uno spazio settimanale in prima serata, il mercoledì, su Rete 4.

Di seguito le anticipazioni delle puntate de Il Segreto che andranno in onda dal 18 al 22 settembre.

Il Segreto: anticipazioni puntata di martedì 18 settembre

Le ultime anticipazioni de Il Segreto, in onda martedì 18 settembre, rivelano che Prudencio stringe un patto di non belligeranza con Larranz. Raimundo ed Emilia decidono di partire per Cuba e Alfonso si unisce a loro, ma purtroppo la nave rimane bloccata e quindi devono rinunciare al viaggio.

Intano Carmelo e Severo partono per la capitale per controllare lo stato delle ricerche del piccolo Carmelito; nel frattempo in paese arrivano i Chirigota, una banda musicale tipica di Cadice che canta in dialetto locale; Julieta soffre per l’allontanamento di Saul e chiede a Prudencio di sposarsi il prima possibile.

Il Segreto: anticipazioni puntata di mercoledì 19 settembre

Nella puntata de Il Segreto che andrà in onda mercoledì 19 settembre, Julieta e Prudencio decidono di sposarsi entro 15 giorni. Carmelo e Severo rientrano da Madrid, dove hanno constatato lo stato delle indagini per ritrovare Carmelito. Consuelo ed Emilia non sono contente dell’imminente matrimonio tra Julieta e Prudencio. Nel frattempo Onesimo e Hipolito iniziano a comporre alcune canzoni in chiave satirica per esibirsi con i Chirigota e a Puente Viejo arriva una giornalista che sembra essere molto interessata al caso del piccolo Carmelito.

Saul è affranto dalla notizia del matrimonio tra Julieta e Prudencio, e Laura gli ricorda che è stato lui a spingere la donna tra le sue braccia. Nicolas scopre il vero motivo che farà riaprire il processo contro l’assassino di Mariana, e racconta ad Emilia e Alfonso che l’assassino molto probabilmente verrà giudicato innocente perché il padre è un generale molto conosciuto.

Il Segreto: anticipazioni puntate dal 20 al 22 settembre

Julieta è costretta ad accettare che Donna Francisca si occupi dei preparativi del matrimonio; intanto Carmelo e Severo dubitano della giornalista Irene tanto da rubarle il quaderno degli appunti, arrivando a scoprire che in realtà non c’è scritto nulla. Julieta mette in imbarazzo Francisca, ma stranamente quest’ultima riesce a mantenere la calma; Prudencio è convinto che dopo il matrimonio riuscirà a domare il carattere ribelle di Julieta.

Irene confessa a Severo di aver perso anche lei un figlio, quindi l’uomo decide di darle una seconda possibilità, ma Nicolas insinua in lui ulteriori dubbi. Alla Villa nessuno sembra essere contento del matrimonio che si celebrerà a breve, tranne Donna Francisca, ignara del fatto che qualcuno stia tramando qualcosa contro di lei e contro tutti gli abitanti della sua casa.