Anticipazioni Amici di Maria De Filippi

Giovedì 22 aprile è stata registrata la sesta puntata del serale di Amici 20, che andrà in onda sabato 24 aprile su Canale 5. Di seguito tutte le anticipazioni sugli ospiti, le sfide e l’eliminato della puntata.

Anticipazioni Amici 20: ospiti della sesta puntata del serale

Le ultime anticipazioni sulla sesta puntata del serale di Amici 20 ci rivelano che gli ospiti della serata saranno l’attore e comico Nino Frassica e la cantante savonese Annalisa; diventata nota al pubblico nel 2011 con la sua partecipazione alla decima edizione di Amici di Maria De Filippi, in cui si classificò seconda.

Anticipazioni Amici 20: sfide ed eliminato di sabato 24 aprile

Il sesto serale di Amici 20 si aprirà con il solito sorteggio della busta che questa volta vedrà premiare il team Arisa-Cuccarini, che deciderà di sfidare la squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.

La prima manche si aprirà con l’esibizione di Tancredi che porterà sul palco Serenata rap contro Sangiovanni con Cuore, si proseguirà con il guanto di sfida che vedrà protagonisti Alessandro contro Serena e si concluderà con la terza sfida che vedrà contrapporsi il cantante Raffaele con un pezzo jazz, e il cantante Deddy con Chiamami ancora amore di Roberto Vecchioni. Ad aggiudicarsi la vittoria della prima manche sarà il team Zerbi-Celentano, al ballottaggio andrà il cantante Raffaele.

La seconda manche vedrà sfidarsi la squadra Zerbi-Celentano contro la squadra Pettinelli-Peparini. La prima sfida si aprirà con il cantante Aka7even che si esibirà sulle note del suo inedito Loca contro la ballerina Serena. Il punto verrà assegnato al cantante che riceverà i complimenti di Stefano De Martino e le critiche di Rudy Zerbi, che sostiene che l’inedito sia una copia di altre canzoni. Si proseguirà con Samuele con Giulia vs Sangiovanni, Emanuele Filiberto commenterà l’esibizione affermando di voler vedere Samuele esibirsi da solo per capire se oltre a quello che ha visto finora ci sia dell’altro. Ultima sfida della seconda manche vedrà contrapporsi Aka7even con il brano Simply the best di Tina Turner e Deddy con il suo inedito 0 passi. Vincerà la squadra Zerbi-Celentano, che manderà al ballottaggio il ballerino Samuele.

Per la terza e ultima manche Rudy Zerbi e Alessandra Celentano decideranno di risfidare la squadra Arisa-Cuccarini. Apriranno la sfida il cantante Sangiovanni contro Alessandro che ballerà Les Borgeois; si proseguirà con Tancredi contro Serena e si concluderà con Alessandro contro Deddy. Il ballerino si esibirà durante una performance canora di Arisa. Esibizione che susciterà non poche polemiche sia per la durata, 3 minuti anziché il solito minuto e 30, sia per il fatto che sia stata più un’interpretazione che un balletto. La squadra Arisa-Cuccarini riuscirà comunque a portare a casa la vittoria e al ballottaggio finale insieme a Raffele e Samuele andrà il cantante Deddy. Il primo a salvarsi sarà il ballerino che si esibirà su un pezzo dedicato al pittore Van Gogh.