Anticipazioni Amici di Maria De Filippi

La terza puntata del serale di Amici 20, che andrà in onda sabato 3 aprile su Canale 5, è stata registrata. Di seguito tutte le anticipazioni sugli ospiti, le sfide e l’eliminato della puntata.

Amici 20: ospiti della terza puntata del serale

Le ultime anticipazioni sulla terza puntata del serale di Amici 20 ci rivelano che l’ospite della serata sarà Madame. La cantante vicentina, arrivata ottava alla settantunesima edizione del Festival di Sanremo, con il suo brano Voce, calcherà però il palco di Amici 20 solo alla fine della trasmissione, quando i ragazzi faranno il loro rientro in casetta. Anche in questa terza puntata è confermata la presenza del duo comico Pio e Amedeo, che faranno il loro ingresso in studio a bordo delle biciclette di C’è Posta per te, e consegneranno l’invito ufficiale per la loro nuova trasmissione a Maria De Filippi.

Anticipazioni Amici 20: sfide ed eliminato di sabato 3 aprile

Il sorteggio di questa terza puntata premia la squadra Arisa-Cuccarini che deciderà di sfidare la squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.

Prima manche: si partirà subito con una comparata tra i cantanti Raffaele e Sangiovanni sulle note di Dangerous, per poi proseguire con il cantante Deddy contro la ballerina Rosa, supportata dalla presenza del ballerino Alessandro. La terza e ultima manche sarà il guanto di sfida tra i ballerini Alessandro e Tommaso. A Sorpresa la squadra Arisa-Cuccarini porterà a casa la vittoria, il primo eliminato della puntata con grande dissenso del pubblico in studio, e le lacrime dei concorrenti rimasti in gara, sarà il ballerino Tommaso.

Il ballerino, emotivamente provato, ringrazierà tutti per l’esperienza vissuta all’interno della scuola di Amici; Maria De Filippi, dispiaciuta per questa eliminazione, elogia il ragazzo per la sua educazione e la sua gran voglia di lavorare, Arisa gli proporrà un ruolo all’interno del suo prossimo videoclip.

La seconda manche vedrà sfidarsi ancora una volta la squadra Arisa-Cuccarini contro Zerbi-Celentano, in particolare Raffaele contro Sangiovanni, Alessandro contro Enula e Martina con il pezzo Show me how you burlesque contro Serena. Anche per questa seconda sfida ad avere la meglio sarà il team Arisa-Cuccarini, l’eliminato provvisorio sarà il cantante Deddy.

Terza manche: questa volta la terza ed ultima sfida vedrà contrapporsi il team Arisa-Cuccarini e il team Peparini-Pettinelli. La manche si aprirà con un guanto di sfida sulla sensualità, che vedrà esibirsi i ballerini Samuele e Alessandro. Successivamente sarà il turno del cantante Aka7even con Rapide vs Tancredi con Smoke on the water. Non mancheranno le critiche di Rudy Zerbi nei confronti di Aka. Terza ed ultima sfida: Giulia con La nuova stella di Broadway contro Raffaele con Pookie, ad avere la meglio sarà Giulia tra la felicità dell’intero studio. A rischio eliminazione la ballerina Rosa che dovrà sfidarsi contro il cantante Deddy, eliminato nella seconda manche.