Anticipazioni Amici di Maria De Filippi

La seconda puntata del serale di Amici 20, che verrà trasmessa sabato 27 marzo su Canale 5 in prima serata, è stata registrata giovedì 25 marzo. Di seguito tutte le anticipazioni sugli ospiti, le sfide e l’eliminato della puntata.

Amici 20: ospiti della seconda puntata serale

Le ultime anticipazioni sulla seconda puntata del serale di Amici 20 ci rivelano che l’ospite della serata sarà Irama. Il giovane cantante già vincitore della diciassettesima edizione di Amici del 2018 e vincitore dell’edizione di Amici Speciali andata in onda lo scorso anno, torna sul palco che l’ha reso famoso per presentare il suo ultimo singolo La genesi del tuo colore, brano con cui ha partecipato al 71esimo Festival di Sanremo piazzandosi in quinta posizione, e che attualmente conta più di 9 milioni di ascolti su Spotify. Tra i vari complimenti della giuria e degli insegnanti Maria De Filippi consegnerà ad Irama il disco d’oro. Confermata anche la presenza del duo comico Pio e Amedeo.

Anticipazioni seconda puntata serale Amici 20: sfide ed eliminato

Anche questa seconda puntata si aprirà con il sorteggio della busta che vedrà iniziare ancora una volta la squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, che deciderà di sfidare la squadra di Arisa e Cuccarini.

La prima manche – sempre composta da tre sfide – vedrà contrapporsi il cantante Sangiovanni con la canzone di Rino Gaetano Il cielo è sempre più blu e il ballerino Alessandro supportato dalla presenza di Ibla e delle ballerine della sua squadra; Leonardo contro Tancredi; e nell’ultima prova il guanto di sfida lanciato da Rudy Zerbi sulla comparata tra Enula e Ibla sul brano Physical. Anche in questa seconda puntata la squadra Zerbi-Celentano riuscirà ad avere la meglio su quella capitanata da Arisa-Cuccarini, sarà la cantante Ibla la prima eliminata della seconda puntata del serale di Amici 20.

La seconda manche vedrà sfidarsi i ragazzi della squadra Zerbi-Celentano contro quelli della squadra Peparini-Pettinelli, in particolare Sangiovanni contro Aka7even, Tommaso contro Giulia e ancora una volta Sangiovanni contro Aka7even. Ad avere la meglio sarà la squadra Zerbi-Celentano, l’eliminato provvisorio, che dovrà sfidarsi contro l’eliminato della terza ed ultima manche, sarà Aka7even. Terza manche: Zerbi-Celentano sfidano Arisa-Cuccarini.

La prima sfida della terza manche vedrà contrapporsi Deddy e Raffaele che si esibiranno sulle note di Listen. Sfida voluta da Zerbi che ritiene di poter vincere poiché Deddy ha scritto delle barre sulla canzone, ma la giuria premia Raffaele. Si prosegue con il guanto di sfida tra Martina e Serena fortemente voluto dalla Celentano che si porta a casa il punto. Terza e ultima sfida Tommaso contro Rosa, quest’ultima ballando sulle note di Sarò libera di Emma Marrone porterà a casa la vittoria tra lo sgomento e la rabbia della maestra Celentano, che si scaglierà contro la decisione della giuria.

La manche dunque si concluderà con la vittoria della squadra Arisa-Cuccarini, al ballottaggio con Aka7even andrà il cantante Leonardo. I ragazzi si esibiranno per l’ultima volta su due inediti e solo una volta tornati in casetta sapranno chi dei due dovrà abbandonare per sempre il programma.