Vaccino coronavirus

La nota conduttrice di Rai Uno Francesca Fialdini è risultata positiva al Covid-19. Lo ha annunciato sul suo profilo Instagram dicendo che il suo programma, “Da noi… A ruota libera”, in onda ogni domenica pomeriggio su Rai Uno andrà in onda lo stesso in qualche modo. Si presume ci sia un collegamento da casa della conduttrice, ma non si hanno notizie certe.

Fialdini ha raccontato ai suoi fan sui social che ieri, prima di andare a lavoro, si è sottoposta a tampone in farmacia ed è risultata positiva. Fortunatamente la troupe di lavoro sta bene. Un episodio del genere era capitato lo scorso autunno a Carlo Conti, costretto a restare a casa dopo la positività al coronavirus. In quel caso si è optato per una conduzione condivisa: da casa c’era il conduttore fiorentino in collegamento, in studio i tre giudici del programma a turno facevano le veci del conduttore per presentare i concorrenti di “Tale e quale show”.

La conduttrice, dopo anni a presentare “Uno Mattina in Famiglia” con Tiberio Timperi, “Uno Mattina” con Franco Di Mare e “La vita in diretta” insieme a Marco Liorni, ora oltre al programma su Rai Uno conduce anche “Fame d’amore”, una docu-serie in onda su Rai Tre che segue le vicende di un gruppo di ragazzi alle prese con disturbi alimentari.