Uncharted con Tom Holland

Le nuove immagini di Uncharted con Tom Holland nei panni di Nathan Drake forniscono nuove anticipazioni sul film. Il famosissimo franchise di videogiochi di Naughty Dog si sta finalmente avvicinando al suo debutto cinematografico. Sony ha passato anni a sviluppare un film di Uncharted, ma solo quando la star di Spider-Man: Homecoming, Tom Holland, si è unito al progetto è diventata una priorità più grande.

Inizialmente Sony aveva problemi a trovare il regista adatto. Ma alla fine la decisione è stata presa. Il film sarà diretto da Ruben Fleischer e sarà una storia originale con protagonista un Nathan Drake più giovane di quanto i giochi rappresentino. I fan stanno ancora aspettando che arrivi un trailer e mostri com’è veramente la pellicola. Holland ha condiviso un’immagine di lui sul set. Nel frattempo, altre immagini ufficiali hanno anticipato potenziali punti della trama.

Uncharted: nuove immagine del film

Sony ha rilasciato quattro nuove immagini da Uncharted per dare il via al 2021, poiché questo è l’anno in cui il film sarà finalmente rilasciato. Le foto mettono a fuoco una piccola croce dorata che si rivela essere una chiave segreta, presumibilmente usata da Drake durante il viaggio. C’è anche l’immagine di un luogo sconosciuto che contiene una cassa gigante e un’antica statua di qualcuno a cavallo. Infine, c’è una mappa del mondo di molto tempo fa.

Una croce d’oro ingioiellata era un oggetto da collezione nel primo gioco. Ora che sono arrivate altre immagini di Uncharted, potrebbe non passare molto tempo prima che Sony rilasci alcuni filmati. Il film è attualmente previsto per luglio 2021. La maggior parte dei principali blockbuster solitamente ottiene il primo trailer circa sei mesi prima della data di uscita, quindi il trailer di Uncharted potrebbe arrivare nel giro di poche settimane.