Grande Fratello Vip

Come ogni lunedì su Canale 5 alle 21.45 andrà in onda il Grande Fratello Vip alla sua edizione più lunga. Alfonso Signorini, affiancato da Antonella Elia e Pupo, presenterà una nuova diretta dalla casa più siata di cinecittà. Molte saranno le sorprese già nelle anticipazioni del Grande Fratello Vip.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Malgioglio rientra nella casa

La prima sorpresa che ci svelano le anticipazioni del Grande Fratello Vip è il rientro nella casa di Cristiano Malgioglio eliminato durante la scorsa puntata in quanto risultato il meno votato dal pubblico con una percentuale del 6%. Ancora non sappiamo se il suo rientro sarà limitato a questa sera per un confronto diretto, magari con Giulia Salemi, con la quale ha avuto spesso dei battibecchi o se rimarrà come ospite super partes nella settimana di Natale per passarlo assieme agli altri concorrenti.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: sorpresa per Tommaso Zorzi

Sabato mattina la casa si è svegliata in subbuglio a causa della dichiarazione di Zorzi della sera precedente di voler abbandonare la casa perchè ormai scarico e stanco dopo più di tre mesi di permanenza nel programma. L’uscita di Francesco Oppini non ha fatto altro che aumentare l’insofferenza del ragazzo, per fortuna però dopo essersi a lungo confrontato con i suoi compagni ha deciso di andare avanti soprattutto per la madre e la sorella che gli hanno ripetuto nel corso delle varie sorprese quanto fossero fiere di lui e del suo percorso. Il Grande Fratello, forse per ricaricare il morale del ragazzo, per stasera ha in mente qualcosa di speciale.

Nessuna eliminazione nella puntata di lunedì 21 dicembre

Come annunciato da Alfonso Signorini, il televoto aperto venerdì sera, che comprende Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta, Giulia Salemi, Giacomo Urtis, Andrea Zelletta e Dayane Mello non avrà risultato definitivo ma sancirà solo il primo nominato della prossima settimana la cui puntata non sarà venerdì 25 dicembre ma direttamente lunedì 28.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: non c’è pace per Pierpaolo

Non è passato molto dall’uscita volontaria di Elisabetta Gregoraci che a Pierpaolo è stato già attribuito un nuovo flirt con Giulia Salemi. I due che inizialmente avevano categoricamente smentito, però, questa settimana si sono trovati più vicini del solito a confrontarsi su quanto potessero aprirsi l’uno con l’altro senza che la loro amicizia venisse rovinata. Anche gli altri coinquilini hanno iniziato a notare un certo feeling fra loro tanto che Tommaso Zorzi ha più volte insinuato che la Salemi si stia solo trattenendo per paura di essere giudicata anche a causa del turbolento passato nella casa col suo ex fidanzato Francesco Monte. Stasera durante la diretta del Grande Fratello Vip ne scopriremo di più.