Grande Fratello Vip

L’appuntamento con il Grande Fratello Vip di oggi, venerdì 18 dicembre, sarà come di consueto alle 21.45 su Canale 5. Alfonso Signorini, affiancato da Antonella Elia e Pupo, entrerà come ogni settimana nella casa più spiata d’Italia e proprio stasera molte saranno le novità e le emozioni per i protagonisti del reality.

Grande Fratello Vip: anticipazioni venerdì 18 dicembre

Molti saranno gli argomenti da affrontare. Per prima cosa Alfonso Signorini dovrà comunicare chi sarà l’eliminato a seguito del televoto. I Vip in nomination da lunedì sono: Giacomo Urtis, Tommaso Zorzi, Cristiano Malgioglio e Maria Teresa Ruta. Anche le polemiche in settimana sulle nomination sono state molte, a partire dalla discussa scelta di Tommaso Zorzi di nominare Stefania Orlando a causa di una incomprensione, fortunatamente poi risolta dai due, riportando il sereno fra lo storico trio composto da Zorzi, Orlando e Ruta. Anche la nomination di Giulia Salemi contro Cristiano Malgioglio non è stata semplice da affrontare dato che il paroliere si è molto offeso con la giovane influencer.

Grande Fratello Vip: 4 nuovi ingressi a sorpresa

Sempre grazie al prolungamento del programma fino a febbraio, la casa del Grande Fratello Vip verrà animata e sconvolta da numerosi nuovi ingressi. Nella serata di venerdì 18 dicembre saranno ben 4 i volti noti ad entrare a Cinecittà. Carlotta Dell’Isola, la giovane partecipante di Temptation Island 2020, con il fidanzato Nello, entrerà a far parte del cast questa sera, insieme ad Andrea Zenga, anche lui partecipante di Temptation Island e figlio del noto tecnico ed ex portiere Walter Zenga. Altro nuovo concorrente sarà Mario Ermito, giovane attore ed ex partecipante del Tale e Quale Show. Per concludere, anche la showgirl Cecilia Capriotti entrerà dalla porta rossa pronta a sconvolgere le dinamiche del gioco.

Grande Fratello Vip: Filippo Nardi a rischio squalifica

Filippo Nardi non ha fatto in tempo ad entrare che già è finito nell’occhio del ciclone a causa di numerose affermazioni sessiste e offensive verso Maria Teresa Ruta e volgari dichiarazioni rivolte al sesso femminile in generale. In molti fuori dalla casa chiedono la sua immediata squalifica, anche viste le precedenti squalifiche di questa edizione, e anche dentro la casa stessa il malcontento per i comportamenti del Conte si fanno sentire sempre più pesanti. Sarà, però, il Grande Fratello a decidere come e se punire Filippo Nardi questa sera.

Gossip e nuove simpatie

Molti saranno gli argomenti da affrontare, come il momentaneo avvicinamento fra Zorzi e Sonia Lorenzin, che sembrava entrata per mettere i bastoni fra le ruote al giovane influencer, ma che al momento sembra aver ritirato gli artigli e lasciato le polemiche alle spalle. Inoltre anche la sempre crescente complicità fra Pierpaolo Pretrelli e Giulia Salemi sarà affrontata durante la diretta di oggi 18 dicembre. Anche fra Dayane Mello e Filippo Nardi sembra essersi instaurata una amicizia speciale e sicuramente Alfonso Signorini ne vorrà parlare, a meno che Nardi non venga squalificato.